cmq qua chi si occupa delle selezioni è Gin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioAdottate una concorsista!
concorsista un pò demotivata cerca gruppo di sostegno per affrontare le fatiche dello studio matto e disperato. Adottate una concorsista...costa meno di una pigotta!
Mi onoro di presiedere il gruppo di sostegno "Risultati scritti", dove troverà le competenze che ricerca.
Il nostro gruppo prevede una terapia "fan*****ologica" clinicamente testata su cavie umane e non, dai risultati certi e risolutivi.
Il nostro motto è "Se ce la fai bene, se non ce la fai ti aiutiamo ad affondare".
Gradito curriculum con foto in bikini.
Astenersi perditempo e misure inferiori alla seconda.
Commenta
-
ciao manu776, se non sbaglio giovanni era propenso per l'adozione di una nordica...io meridionalissima sonoooo. In ogni caso si sono nuova, ma vi leggo da tempo. Questo forum, a differenza di altri, mi ha consentito di avere delle informazioni per per me molto utili. Mi sono decisa a scrivere perkè per me è un periodo di stallo con lo studio ( insomma non ingrano) e pensavo di fare un pò mia la vostra energia e la vostra perseveranza.Allora mi adottate???
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao manu776, se non sbaglio giovanni era propenso per l'adozione di una nordica...io meridionalissima sonoooo. In ogni caso si sono nuova, ma vi leggo da tempo. Questo forum, a differenza di altri, mi ha consentito di avere delle informazioni per per me molto utili. Mi sono decisa a scrivere perkè per me è un periodo di stallo con lo studio ( insomma non ingrano) e pensavo di fare un pò mia la vostra energia e la vostra perseveranza.Allora mi adottate???
si si certo che ti adottiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiograzie manu776! Ke dire...certe volte si ha bisogno del confronto con altre persone persone per trovare la motivazione allo studio. Mi sono un pò arenata in attesa di questi maledetti risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao manu776, se non sbaglio giovanni era propenso per l'adozione di una nordica...io meridionalissima sonoooo. In ogni caso si sono nuova, ma vi leggo da tempo. Questo forum, a differenza di altri, mi ha consentito di avere delle informazioni per per me molto utili. Mi sono decisa a scrivere perkè per me è un periodo di stallo con lo studio ( insomma non ingrano) e pensavo di fare un pò mia la vostra energia e la vostra perseveranza.Allora mi adottate???
I periodi di stallo sono sempre antipatici tra depressioni, pigrizie, scoramenti e rotture varie di scatole....meglio prevenirli che curarli...
P.S.: anche tu hai fatto gli scritti inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma rosly noi nn ci conosciamo già?
no manu forse qualke omonimia
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Rosly, e da che regione provieni?
I periodi di stallo sono sempre antipatici tra depressioni, pigrizie, scoramenti e rotture varie di scatole....meglio prevenirli che curarli...
P.S.: anche tu hai fatto gli scritti inps?
Io sono pugliese...ho fatto gli scritti INPS e come voi sono in attesa del verdetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiono manu forse qualke omonimia
Commenta
Commenta