annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzacce gin !!!sogni d'oro a tutti......e poi
    mi consenta...TUTTI ISPETTORI!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      non capisco goku...era così interessante star qui...
      cmq 'notte!!! :-)
      infatti Io! mi stavo divertendo...... se non fosse che avevo un sonno "beffardo"!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao ragazzi, ho trovato il nuovo manuale della simone di dir.lavoro aggiornatissimo, è appena uscito...d.l. n.112/08 e d.lgs n. 81/08
        x chi interessasse costo 22€

Commenta

Le ultime news parlano ora di probabile uscita dei risultati a dicembre...non so quanto affidabili cmq Ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
            Le ultime news parlano ora di probabile uscita dei risultati a dicembre...non so quanto affidabili cmq Ciaoo
            grazie flavio, ogni notizia è ben accolta

Commenta

seraaa.......prima al tg si parlava di razzismo in Italia. I giornalisti parlano di razzismo e però poi dicono: è stato ucciso un italiano nero.....oppure: è stato identificato 1 uomo di colore. E perchè se è nero che differenza fa? Questo maschera razzismo....come gli americani che nn dicono + black ma dicono afro americano! Afro???? E per gli americani che hanno origini britanniche dicono forse anglo americani?...
              Cmq risultati....booooo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, ho trovato il nuovo manuale della simone di dir.lavoro aggiornatissimo, è appena uscito...d.l. n.112/08 e d.lgs n. 81/08
                x chi interessasse costo 22€
                So tirchio! Me risparmio 22 sacchi

Commenta

buondì a tutti e buon a domenica!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio

ogni tanto avanziamo di un mese...mah

Commenta

ciao ragazzi .... mi date un consiglio su un manuale di legislazione sociale? voi cosa avete preso?

Commenta

Sto operando...
                      X