Ciao amici miei...ma che è successo .....immagino che qualcuno abbia fatto saltare i nervi a qualcun'altro.... ed ho pure qualche vago sospetto sul figuro in questione...vabbè non pensiamoci, mi è parso di capire che si siano date anche informazioni sbagliate in ambito giuridico...vi prego non scherzate perchè siete seguitissimi anche da qualche "ignurantella" che potrebbe avere qualche attacco di panico........sono capacissima di bere qualunque balla in circolazione!!Tanti abbracci affettuosi..in particolare a Manu, Spruzzy, Gin e Goku
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao amici miei...ma che è successo .....immagino che qualcuno abbia fatto saltare i nervi a qualcun'altro.... ed ho pure qualche vago sospetto sul figuro in questione...vabbè non pensiamoci, mi è parso di capire che si siano date anche informazioni sbagliate in ambito giuridico...vi prego non scherzate perchè siete seguitissimi anche da qualche "ignurantella" che potrebbe avere qualche attacco di panico........sono capacissima di bere qualunque balla in circolazione!!Tanti abbracci affettuosi..in particolare a Manu, Spruzzy, Gin e Gokuphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioI buontemponi non finiscono mai...ieri ho perso un po di tempo per cercare quel decreto! Poi si è chiarito tutto...non esisteva!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioVabbè...non importa...forse abbiamo sbagliato anche noi a non isolare certe persone.....per molti, me compresa, questo microcosmo è l'unica opportunità di confronto e di crescita...e poi è bello sapere che altri vivono le tue stesse attese!!Non parliamone più...buono studio PHOENIX77...bel numero il 77...è il mio anno di nascita!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao amici miei...ma che è successo .....immagino che qualcuno abbia fatto saltare i nervi a qualcun'altro.... ed ho pure qualche vago sospetto sul figuro in questione...vabbè non pensiamoci, mi è parso di capire che si siano date anche informazioni sbagliate in ambito giuridico...vi prego non scherzate perchè siete seguitissimi anche da qualche "ignurantella" che potrebbe avere qualche attacco di panico........sono capacissima di bere qualunque balla in circolazione!!Tanti abbracci affettuosi..in particolare a Manu, Spruzzy, Gin e Goku
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioInvito ad evitare qualsiasi ritorno sull'argomento ed ogni possibile commento.
Commenta
-
intermezzo musicale
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioInvito ad evitare qualsiasi ritorno sull'argomento ed ogni possibile commento.
ca c'è rimasto 'o mare,
na nénna a core a core,
na canzone pe' cantá.
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
chi ha dato, ha dato, ha dato,
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!.
...e per chi volesse cantare a squarciagola:
http://italiasempre.com/verita/simmoenapule1.htm
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao amici miei...ma che è successo .....immagino che qualcuno abbia fatto saltare i nervi a qualcun'altro.... ed ho pure qualche vago sospetto sul figuro in questione...vabbè non pensiamoci, mi è parso di capire che si siano date anche informazioni sbagliate in ambito giuridico...vi prego non scherzate perchè siete seguitissimi anche da qualche "ignurantella" che potrebbe avere qualche attacco di panico........sono capacissima di bere qualunque balla in circolazione!!Tanti abbracci affettuosi..in particolare a Manu, Spruzzy, Gin e Gokugli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta