annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
sì...credo anch'io...la Gelmini si fà...Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
Commenta
-
dici? non la trovo cosi affascinante gin!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosì...credo anch'io...la Gelmini si fà...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
fidati... si vede... ha l'occhio arrossato, sorride troppo...e fa riforme della scuola stupefacenti...Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodici? non la trovo cosi affascinante gin!
..si fa...si fa...
Commenta
-
ahhhhhh avevo capito diversamente! sai quel "si fa" può essere interpretato in vari modi...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiofidati... si vede... ha l'occhio arrossato, sorride troppo...e fa riforme della scuola stupefacenti...
..si fa...si fa...
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
aaaaaaaaaaahhhh... anche in quell'altro modo si fa...Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioahhhhhh avevo capito diversamente! sai quel "si fa" può essere interpretato in vari modi...
..si fa ..si fa...
Commenta
-
ops...ho confuso le ministre....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaahhhh... anche in quell'altro modo si fa...
..si fa ..si fa...
no...no...non si fa!! questo non si fa!!!
Commenta

Commenta