annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa Cinquelettere ma ste notizie che te le ha date? e in particolar modo: sono attendibili?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x la settelettere:

ehehehehehehehehe...hai ragione sei simpaticissima e ironica..anch'io sai sono ironica..ehehehehehehe...COME TI PERMETTI DI PARLARMI COSI'...ehehhehehehheheallora settelettere forse mi stai confondendo con qualcun'altra, sia xkè in questo forum mi sono iscritta parecchio tempo dopo i quiz inps e anche dopo di te, sia xkè nn ho fatto nè il concorso inail, nè AE, nè devo fare quello x magistratura....se la tua memoria è così confusa consiglio anche a te di ridurre la vita sociale e di metterti sotto coi libri...ehehehehehehehe.. te lo dico con simpatia ovviamente
      cmq si in effetti la mia vita sociale è praticamente inesistente, sono zitellona, acida e bruttissima, nessuno mi vuole e nessuno mi piglia e studio così tanto xkè sono pure un pò scema, però sono buona, cerco marito, anzi scrivetemi, scrivetemi:
      msn: manu776@tiscali.it

ciao settelettere, spero di nn aver urtato la tua suscettibilità, anch'io sono simpatica e ironica, come te!!!!!!
      bè ora scusate ma vado a studiare...ehehehhehehhehehehe......

Commenta

Dal tono e dall'apparente e provocatoria distrazione a non saper leggere e, quindi, scrivere, il mio nik direi che non sei nè ironica nè simpatica. A maggior ragione se ho sbagliato persona e ti confondo con qualcun'altra ? non comprendo il senso della tua risposta effettimamente poco garbata ed inopportuna quando sarebbe dovuta essere pacata e serena: ma sei proprio sicura di non essere tu la studiosa della chat?
        E poi che esagerazione prendersela tanto per uno scambio di persone? Combatti le battaglie degli altri.
        Permalosona
        Effettivamente però devo dirti, anche se TI HO CONFUSA CON QUALCU'ALTRA, che un pò di riposo ti farebbe bene, nel caso non sapessi leggere mi scrivo C I N Q U E L E T T E R E.

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        x la settelettere:

ehehehehehehehehe...hai ragione sei simpaticissima e ironica..anch'io sai sono ironica..ehehehehehehe...COME TI PERMETTI DI PARLARMI COSI'...ehehhehehehheheallora settelettere forse mi stai confondendo con qualcun'altra, sia xkè in questo forum mi sono iscritta parecchio tempo dopo i quiz inps e anche dopo di te, sia xkè nn ho fatto nè il concorso inail, nè AE, nè devo fare quello x magistratura....se la tua memoria è così confusa consiglio anche a te di ridurre la vita sociale e di metterti sotto coi libri...ehehehehehehehe.. te lo dico con simpatia ovviamente
        cmq si in effetti la mia vita sociale è praticamente inesistente, sono zitellona, acida e bruttissima, nessuno mi vuole e nessuno mi piglia e studio così tanto xkè sono pure un pò scema, però sono buona, cerco marito, anzi scrivetemi, scrivetemi:
        msn: manu776@tiscali.it

ciao settelettere, spero di nn aver urtato la tua suscettibilità, anch'io sono simpatica e ironica, come te!!!!!!
        bè ora scusate ma vado a studiare...ehehehhehehhehehehe......

Commenta

si sono attendibili

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
            CIAO ENZO SONO CINQUELETTERE, notizie certe per adesso corretti i primi elaborati , ammessi circa 800. stanno correggendo il secondo elaborato. risultati per metà -fine-mese ottobre. mi ricambi la cortesia?
            se non ricordo male per gli scritti hai soggiornato presso una casa per vacanze, gestita, da suore, che accettavano anche ragazzi? potresti darmi il contatto telefonico. grazie mille.

piccolop.s. per la MANU76: ma che sei una mangiatrici di libri...! e stai sempre a studiare, un'estate a studià! e da sempre a studià! per i quiz, prima dei quiz, dopo i quiz, prima degli scritti, dopo gli scritti, e per il concorso mi sembra delle agenzie delle entrate e per la magistratura! marò ma un pò di relax noooo. mi fai venire l'ansia da prestazione! ma alla fine le discipline sono sempre le stesse o no. diritto civile per maigistraura è lo stesso per INal, Inps, e quant'altro. a quest'ora dovresti sapere tutto a memoria! ma mica sarai di quelle studentesse che agli esami universitari, fino al minuto prima di conferire leggeva dispense e ripassava artioli di legge, etc etc.
            Mi dirai: "ma anche se fosse a te che importa". infatti nulla però da quando mi sono regitrata al forum praticamente da poco dopo aver inviato la domanda di partecipazione stai solo studiando, studiando, studiando. arriverai senz'altro prima classificata. Ma un pò di vita sociale,oltre che libresca e internettiana nooo?
            scusami non è una critica, giusto un'osservazione con simpatia ed ironia. spero di non aver urtato la tua suscettibilità.

grazie per la notizia. Se vera, è una bella notizia..

Commenta

piccolop.s. per la MANU76: ma che sei una mangiatrici di libri...! e stai sempre a studiare, un'estate a studià! e da sempre a studià! per i quiz, prima dei quiz, dopo i quiz, prima degli scritti, dopo gli scritti, e per il concorso mi sembra delle agenzie delle entrate e per la magistratura! marò ma un pò di relax noooo. mi fai venire l'ansia da prestazione! ma alla fine le discipline sono sempre le stesse o no. diritto civile per maigistraura è lo stesso per INal, Inps, e quant'altro. a quest'ora dovresti sapere tutto a memoria! ma mica sarai di quelle studentesse che agli esami universitari, fino al minuto prima di conferire leggeva dispense e ripassava artioli di legge, etc etc.
              Mi dirai: "ma anche se fosse a te che importa". infatti nulla però da quando mi sono regitrata al forum praticamente da poco dopo aver inviato la domanda di partecipazione stai solo studiando, studiando, studiando. arriverai senz'altro prima classificata. Ma un pò di vita sociale,oltre che libresca e internettiana nooo?
              scusami non è una critica, giusto un'osservazione con simpatia ed ironia. spero di non aver urtato la tua suscettibilità.[X LA MANU76]
              SCUSAMI CINQUELETTERE, HO SBAGLIATO, NN VOLEVO.....PARDON.. PERO' PROPRIO ORA NOTO CHE ANCHE TU MI HAI CHIAMATA MANU76, IO SONO MANU776...TU MI HAI TOLTO UN 7 E IO L'HO MESSO A TE...EHEHHEHEHEHEHE
              SI SCHERZA, SI IRONIZZA, PENSAVO L'AVESSI CAPITO VISTO CHE ANCHE TU SEI UNA PERSONA IRONICA[/quote]

Commenta

cmq cinquelettere nn mi sembra di essere stata sgarbata o permalosa, anzi sono stata al gioco..insomma qualcun altra al posto mio ti avrebbe risposto in ben diverso modo..mi hai detto che nn ho vita sociale, che ho solo internet, che sto sempre studiando, cosa poi nn vera xkè dichiaro sempre di cazzeggiare abbondantemente, quindi insomma a voler essere seri nn capisco nemmeno il motivo di questo tuo Ps....se c'è qualcuna che è stata dapprima sgarbata e poi permalosa alla mia risposta quella sei tu..io sono modestamente una donna troppo intelligente x offendermi x simili sciocchezze...accetto tutto, specie da parte di persone che nn mi conoscono, e nn vivono con me e nn sanno cosa io faccio o nn faccio....x me è tutto a posto cinquelettere

Commenta

cmq si in effetti la mia vita sociale è praticamente inesistente, sono zitellona, acida e bruttissima, nessuno mi vuole e nessuno mi piglia e studio così tanto xkè sono pure un pò scema, però sono buona, cerco marito,

sei simpaticissima!!! se non fossi una donna ti scriverei io..

Commenta

Io ti chiamerei se solo avessi il tuo numero di telefono!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...invece di scrivere enormi puttanate, sapete info circa esito prove scritte inps????

Commenta

Sto operando...
                      X