Originariamente inviato da nicopolidis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Seraaaa....sono andato a correre....così ho quasi smaltito il lauto pranzo! Ce n'è ancora 1 pò....
Il mio compagno di corsa è mezzo influenzato così sono andato da solo....che noia fare sport da solo, nn ti passa +.
Uolter Veltroni ha parlato male di silvio anche oggi...che si stia svegliando?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà a tutti...che fate?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku io ho appena mangiato una buonissima fettona di torta, me l'ha mandata Silviophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku io ho appena mangiato una buonissima fettona di torta, me l'ha mandata Silviogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAzz io stasera ho mangiato "lattughella" e una orata al forno!
Manu tu dovresti mangiare le torte di Uolter....Io invece mi mangerei la Carfagna...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUee....goku buona la cena...
Manu tu dovresti mangiare le torte di Uolter....Io invece mi mangerei la Carfagna...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioLa Carfagna? Nooooooooo non mi piace
Commenta
Commenta