Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì Manu! sono contento che ti sei strafogata anche tu......vuoi per caso diventare donna di panz donna di sostanz? hehehe
Commenta
-
giorno a tutti....io ieri sera sono andato a 1 sorta di sagra paesana...mangiato maialetto, salsicce, antipasti di terra, tiramisù e bevuto birra, vino di scarsa qualità con qualche strano conservante che spacciavano per vino dela casa e per concludere 2 amari...ehmm....ssssssssssssssss nn ditelo a nessuno!..Dopo di che con lo stomaco imbottito siamo andati sulle giostre per shakerare il tutto eheheh. Volendo c'erano anche cefali e anguille ma ci sentivamo abbastanza animaleschi anche così ahahahahh.....in genere nn vado a queste feste ma tanto per variare. Certo che vendevano il porchetto arrosto a 20 euro al chilo! Ovviamente senza scontrino....Per non parlare delle giostre...quelli fanno tutto nero! Come le discoteche...a questa gente dovrebbero fare i controlli che incassano 1 barca di soldi. Va be...Non andavo alla giostra da quando ero ragazzino e ho rivisto le stesse persone che vedevo anche allora. ahahahha..."signori fate il vostro gioco!....prego gettonarsi...dai..inserire il gettone, si parteeeeeeeeee......in testa il numero 4....dai ancora, ultima corsa....pronti...gettonarsi!".......auauauuauauau auuau....mi chiedo come vivono quando nn lavorano..sempre accampati. Alcuni sembrano 1 pò loschi auauauuauauauauuauauauauuau.....GETTOANATEVIIIIIII IIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioio direi proprio che i risultati saranno resi noti a novembre.....non prima
grazie azzurro.
ma voi sul serio state già studiando per l'orale...io non riesco proprio ad organizzarmi...inoltre volevo tentare i qui al ministero interno...ma li ho cominciati da poco e c'è gente che fa già zero errori...non credo che valga la pena andare..
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiograzie azzurro.
ma voi sul serio state già studiando per l'orale...io non riesco proprio ad organizzarmi...inoltre volevo tentare i qui al ministero interno...ma li ho cominciati da poco e c'è gente che fa già zero errori...non credo che valga la pena andare..
per giovanni: complimentoni Giò, ti sei stracciato male ieri notte
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao enzor anch'io devo fare la preselezione...secondo me dovresti andare invece, tentare nn nuoce...e poi chi è che fa zero errori? guarda che basta poco x sbagliare, anche x i più preparati..quindi il tutto, oltre che in un pò di studio, anche nella lucidità del momento e in un pizzico di fortuna...io personalmente nn ne ho voglia ma andrò lo stesso.
per giovanni: complimentoni Giò, ti sei stracciato male ieri notte
Commenta
Commenta