annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buongiorno! vi siete scatenati ieri sera? io ho mangiato come un vitello.....hehehe uomini i panz uomini i sostanz!
    ciaoooooooooo goku....io sono riuscita a sopravvivere pressochè indenne alla cena di cui ti ho detto....nn si può mangiare così tantooooooooooo...buona giornata!!!!

Commenta

buondì Manu! sono contento che ti sei strafogata anche tu......vuoi per caso diventare donna di panz donna di sostanz? hehehe
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buondì Manu! sono contento che ti sei strafogata anche tu......vuoi per caso diventare donna di panz donna di sostanz? hehehe
        no goku, non mi sono strafogata, mi sono contenuta...diciamo che ho bevuto più che mangiato e oggi sono super super bollitisssssssimissssssssssssssssima

Commenta

giorno a tutti....io ieri sera sono andato a 1 sorta di sagra paesana...mangiato maialetto, salsicce, antipasti di terra, tiramisù e bevuto birra, vino di scarsa qualità con qualche strano conservante che spacciavano per vino dela casa e per concludere 2 amari...ehmm....ssssssssssssssss nn ditelo a nessuno!..Dopo di che con lo stomaco imbottito siamo andati sulle giostre per shakerare il tutto eheheh. Volendo c'erano anche cefali e anguille ma ci sentivamo abbastanza animaleschi anche così ahahahahh.....in genere nn vado a queste feste ma tanto per variare. Certo che vendevano il porchetto arrosto a 20 euro al chilo! Ovviamente senza scontrino....Per non parlare delle giostre...quelli fanno tutto nero! Come le discoteche...a questa gente dovrebbero fare i controlli che incassano 1 barca di soldi. Va be...Non andavo alla giostra da quando ero ragazzino e ho rivisto le stesse persone che vedevo anche allora. ahahahha..."signori fate il vostro gioco!....prego gettonarsi...dai..inserire il gettone, si parteeeeeeeeee......in testa il numero 4....dai ancora, ultima corsa....pronti...gettonarsi!".......auauauuauauau auuau....mi chiedo come vivono quando nn lavorano..sempre accampati. Alcuni sembrano 1 pò loschi auauauuauauauauuauauauauuau.....GETTOANATEVIIIIIII IIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            io direi proprio che i risultati saranno resi noti a novembre.....non prima

grazie azzurro.
            ma voi sul serio state già studiando per l'orale...io non riesco proprio ad organizzarmi...inoltre volevo tentare i qui al ministero interno...ma li ho cominciati da poco e c'è gente che fa già zero errori...non credo che valga la pena andare..

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              grazie azzurro.
              ma voi sul serio state già studiando per l'orale...io non riesco proprio ad organizzarmi...inoltre volevo tentare i qui al ministero interno...ma li ho cominciati da poco e c'è gente che fa già zero errori...non credo che valga la pena andare..
              ciao enzor anch'io devo fare la preselezione...secondo me dovresti andare invece, tentare nn nuoce...e poi chi è che fa zero errori? guarda che basta poco x sbagliare, anche x i più preparati..quindi il tutto, oltre che in un pò di studio, anche nella lucidità del momento e in un pizzico di fortuna...io personalmente nn ne ho voglia ma andrò lo stesso.

per giovanni: complimentoni Giò, ti sei stracciato male ieri notte

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao enzor anch'io devo fare la preselezione...secondo me dovresti andare invece, tentare nn nuoce...e poi chi è che fa zero errori? guarda che basta poco x sbagliare, anche x i più preparati..quindi il tutto, oltre che in un pò di studio, anche nella lucidità del momento e in un pizzico di fortuna...io personalmente nn ne ho voglia ma andrò lo stesso.

per giovanni: complimentoni Giò, ti sei stracciato male ieri notte
                eheheheh.....parola d'ordine per tutti di oggi: GETTONATEVIIII

Commenta

grande Giò! deve essere stata una sera bellissima.....vai con il gettone!
                  p.s. gettonateviiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ciao, volevo sapere...dunque i risultati fine ottobre? voi state studiando? io no di certo! ciao

Commenta

così si dice Raffi...chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X