uelàààààààà raga! sono in pausaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouè ma siete in sciopero? non scrive più nessunoooooooooo....email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogrande Chris10....io oggi ho fatto un paio di reati!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioGrazie mille manu....non so xchè a me avevano detto inizio ottobre...ma avevo capito che quell'impiegato parlava tanto per parlare....
allora almeno due mesi ci vogliono...d'altronde come potevano aver corretto tutti in così poco tempo con l'estate di mezzo!
speriamo bene...
PS. io non mi abbatto ragazzi...ma sono accampato a casa di un amico...sono senza soldi...al verde!sto cercando una via di fuga...o meglio una soluzione...così la smetto di fare il cameriere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao goku....e che reati hai fatto? Hai insultato e preso a calci nel di dietro il vicino? auauauuauauauau.....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta