annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si Alicebowman (sto cacchio di nick..heheh)!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sempre di scuola si parla:

http://www.repubblica.it/2008/09/sez...o-riforma.html

Che ne pensate?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio

Che ne pensate?
        Mi pare buona l'idea di poter sostituire il latino con 1 lingua straniera allo scientifico. Giusto potenziare lo studio di italiano, matematica e inglese. Però è contraddittorio tagliare gli esperti di lingua inglese alle elementari. Troppi tagli e riduzione di orari. Così sanno risparmiare tutti

Commenta

Che ne pensate?
          Arizona leggi repubblica eh? O sei di sinistra ehehehh, oppure fai bene a leggere giornali di sinistra per meglio conoscere il tuo nemico. Che senso ha leggere solo il giornale per 1 di destra...tanto ci trova scritto quello che vuole sentirsi dire. Meglio conoscere i propri nemici

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Arizona leggi repubblica eh? O sei di sinistra ehehehh, oppure fai bene a leggere giornali di sinistra per meglio conoscere il tuo nemico. Che senso ha leggere solo il giornale per 1 di destra...tanto ci trova scritto quello che vuole sentirsi dire. Meglio conoscere i propri nemici
            Ma no Giuseppe29 leggo Repubblica solo perchè oggi non mi carica la pagina del Secolo d'Italia
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

we boysssss che combinate? solo io studio? sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                we boysssss che combinate? solo io studio? sigh sigh
                ue goku, tu magistratura ci vai a farlo?...io booooo

Commenta

non penso proprio Giò! in civile sono rimasto al digesto di Gaio! hehehe

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ho capito nicky, sei stanca del matrimonio, vedi tutto nero..si si le cose sono due: o divorzi o ti cerchi l'amante...ovviamente scherzo....dai è solo un periodo..è la crisi del 2°anno?????
                    Ma, no, in parte scherzo, vorrei avere solo mio amrito un po più collabrotaivo in casa... parlando con amico, pare che sia proprio tutti fatti con lo stampino, si arrabbiano perche non trovano l'acqua fresca in frigo, ma mica si ricordano di mettercela.....

non intendo divorziare ne trovare un amante, avrei dovuto farlo prima......devo solo traovare il metodo giusto di edicare mio marito....che amo molto ma ogni tanto mi fa incazzare....
                    Nicky

Commenta

Ma no Giuseppe29 leggo Repubblica solo perchè oggi non mi carica la pagina del Secolo d'Italia
                      che dirvi ragazzi ,a a me la Gelmini, piace e anche quello che vuole fare..
                      non so voi che siete un po più giovani di me..
                      ma io sono cresciuta con il maestro unico, e mi parve una scemata galattica quella di aumentare le maestre come fecero molti anni fa...
                      il ritorno al passato non mi sembra una cosa malvagia, per molti apsetti della sua riforma...anzi la vedo bene.
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X