nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
la prima è la fame....
la seconda è la fame
la terza è la fame
la quarta è la fame
insomma prima di morire d'inedia si ridimensiona
impara a cucinare, stirare, lavare...tutto e di più..ti pulisce anche i lampadari
Ho già cominciato, ieri sera ha lavato i piatti senza sbuffare e portato l'immondizia nel cassonetto ...è anche vero che gli ho piantato IL SACCO IN CORRIDONIO,
MA HA FUNZIOANTO
Ho già cominciato, ieri sera ha lavato i piatti senza sbuffare e portato l'immondizia nel cassonetto ...è anche vero che gli ho piantato IL SACCO IN CORRIDONIO,
MA HA FUNZIOANTO
BRAVISSIMA Nicky...vedi i risultati nn tardano ad arrivare...E DOMENICA PULIZIE IN GRANDE VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII Nicky
ho capito nicky, sei stanca del matrimonio, vedi tutto nero..si si le cose sono due: o divorzi o ti cerchi l'amante...ovviamente scherzo....dai è solo un periodo..è la crisi del 2°anno?????
...poi penso che sono pure italiano ed ho un motivo più grosso per vergognarmi....
solidale nella vergogna...a Palermo pare non ci sia lavoro se non sei amico-cugino-fratello-nipote di....
ma se lo sei SI PRODIGANO e "costruiscono" un lavoro apposta x te!!!
...e ti chiedi perchè hai studiato...a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!
...poi penso che sono pure italiano ed ho un motivo più grosso per vergognarmi....
solidale nella vergogna...a Palermo pare non ci sia lavoro se non sei amico-cugino-fratello-nipote di....
...e mi chiedo perchè ho studiato...laureata??????macchè! a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!
...e mi chiedo perchè ho studiato...laureata??????macchè! a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!
ragazzi sicilia, sardegna, sud, centro e nord...ovunque è così..dunque nn vergognatevi di nulla...se no ci dobbiamo vergognare tutti
Commenta