annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...delle volte mi vergogno di essere siciliano...

...poi penso che sono pure italiano ed ho un motivo più grosso per vergognarmi....

Gin sei un mito!

Commenta

buongiorno a tutti! ho finito penaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....hehehe
      sotto con amministrativo! sigh sigh
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        ma sì, ridiamoci su dai......che sarà mai ahahahhahah anzi wow che furbi, loro sì che sono l'esempio per molti italiani.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
          la prima è la fame....
          la seconda è la fame
          la terza è la fame
          la quarta è la fame

insomma prima di morire d'inedia si ridimensiona
          impara a cucinare, stirare, lavare...tutto e di più..ti pulisce anche i lampadari
          Ho già cominciato, ieri sera ha lavato i piatti senza sbuffare e portato l'immondizia nel cassonetto ...è anche vero che gli ho piantato IL SACCO IN CORRIDONIO,
          MA HA FUNZIOANTO
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            Ho già cominciato, ieri sera ha lavato i piatti senza sbuffare e portato l'immondizia nel cassonetto ...è anche vero che gli ho piantato IL SACCO IN CORRIDONIO,
            MA HA FUNZIOANTO
            BRAVISSIMA Nicky...vedi i risultati nn tardano ad arrivare...E DOMENICA PULIZIE IN GRANDE VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII Nicky

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              BRAVISSIMA Nicky...vedi i risultati nn tardano ad arrivare...E DOMENICA PULIZIE IN GRANDE VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII Nicky
              ma come è dura la vita di moglie....
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                ma come è dura la vita di moglie....
                ho capito nicky, sei stanca del matrimonio, vedi tutto nero..si si le cose sono due: o divorzi o ti cerchi l'amante...ovviamente scherzo....dai è solo un periodo..è la crisi del 2°anno?????

Commenta

...poi penso che sono pure italiano ed ho un motivo più grosso per vergognarmi....

solidale nella vergogna...a Palermo pare non ci sia lavoro se non sei amico-cugino-fratello-nipote di....
                  ma se lo sei SI PRODIGANO e "costruiscono" un lavoro apposta x te!!!
                  ...e ti chiedi perchè hai studiato...a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!

Commenta

solidale nella vergogna...a Palermo pare non ci sia lavoro se non sei amico-cugino-fratello-nipote di....
                    ...e mi chiedo perchè ho studiato...laureata??????macchè! a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                      ...e mi chiedo perchè ho studiato...laureata??????macchè! a 18 anni si deve iniziare a far politica!!!
                      ragazzi sicilia, sardegna, sud, centro e nord...ovunque è così..dunque nn vergognatevi di nulla...se no ci dobbiamo vergognare tutti

Commenta

Sto operando...
                      X