annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=manu776;229563]nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
    la prima è la fame....
    la seconda è la fame
    la terza è la fame
    la quarta è la fame

Compratevi il libro di John Gray "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".
    Illuminante sotto molti aspetti,moltissimi.
    Inoltre aiuta ad evitare certe guerre fredde che nascono tra marito e moglie e che rovinano entrambi...

Commenta

[quote=GioChia;229884]
      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
      la prima è la fame....
      la seconda è la fame
      la terza è la fame
      la quarta è la fame

Compratevi il libro di John Gray "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".
      Illuminante sotto molti aspetti,moltissimi.
      Inoltre aiuta ad evitare certe guerre fredde che nascono tra marito e moglie e che rovinano entrambi...
      ciao GioChia, grazie del consiglio, il libro appena potrò lo leggerò senz'altro e immagino di si che sia illuminante, ma cmq scherziamo, o perlomeno io scherzo, forse Nicky un pò meno....saluti

Commenta

[QUOTE=manu776;229901]
        Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio

ciao GioChia, grazie del consiglio, il libro appena potrò lo leggerò senz'altro e immagino di si che sia illuminante, ma cmq scherziamo, o perlomeno io scherzo, forse Nicky un pò meno....saluti
        e tu sempre a "forumare" stai!?!?!??!??!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          ueeee spruzzolina come è andato il concorso?...Cmq cosa dici che non è prevista alcuna quota! Allora non hai imparato nulla in questi anni di professione..eheheheh....Enzor mi spiace...cmq dai iscriviti al club...ti costa solo 500 euro ma potrai venire nei locali del club a deprimerti ogni volta che vorrai. Per soddisfare la depressione di tutti la cara spruzzola ha organizzato il club in maniera davvero pessima! Praticamente 1 mortorio, paghi e non hai alcun servizio se non quello di 1 parete su cui piangere...se vuoi 1 spalla invece c'è 1 costo aggiuntivo di 50 euro a piantino....auauauuauauauaauuauauau

ragazzi...non è di depressione che si tratta ...ma di rabbia ed incazzatura...io vorrei farmi una vita mia...anzichè sentirmele dire sempre di tutti i colori...comunque...si spera presto,.
          nessuno ha telef all'inps x vedere se è vera la otizia dei risultati ai primi di ottobre?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            ragazzi...non è di depressione che si tratta ...ma di rabbia ed incazzatura...io vorrei farmi una vita mia...anzichè sentirmele dire sempre di tutti i colori...comunque...si spera presto,.
            nessuno ha telef all'inps x vedere se è vera la otizia dei risultati ai primi di ottobre?
            enzo ma a che ti serve sbatterti su questo forum per sapere notizie dei risultati??? non puoi fare altro che andare sul sito inps l'unica fonte veramente attendibile!! renditi conto di quante boiate sono state scritte o quante telefonate sono state fatte ognuna con un risultato differente (mi sa di presa in giro) .. secondo me ti conviene pensare ad altro altrimenti rischi di sbroccare sl serio per sti maledetti concorsi!!!

Commenta

[quote=dru122;229942]

e tu sempre a "forumare" stai!?!?!??!??!
              Dru ce l'hai con me? cosa ci fai tu qui? fai l'intruso o stai facendo spionaggio?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                x enzor
                una collega ha chiamato e le hanno detto che con le correzioni sono ancora in alto mare..dunque se ne parlerà tra fine ottobre e primi di novembre...così è stato riferito

Commenta

x enzor
                  una collega ha chiamato e le hanno detto che con le correzioni sono ancora in alto mare..dunque se ne parlerà tra fine ottobre e primi di novembre...così è stato riferito
                  bla bla ... e basta co ste cavolate!!!! meglio parlare del caso Alitalia o del latte cinese contaminato!!

Commenta

...e noi facciamo i concorsi!!!

http://www.repubblica.it/2008/09/sez...ore/ab/ab.html
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      ...delle volte mi vergogno di essere siciliano...

...poi penso che sono pure italiano ed ho un motivo più grosso per vergognarmi....

Commenta

Sto operando...
                      X