annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
    Intervengo su questo forum solo per darvi delle dritte visto che il vostro livello e il tuo in particolare è estremamente basso
    Inoltre le tue dritte tienitele x te...a noi nn interessano...facile fare i fighi dietro un pc, vero? complimentoni SOGGETTONE
    Ultima modifica di manu776; 21-09-2008, 19:31.

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
      ma chistu cu iè?
      Grande Gigiola!!!!

Commenta

Sento puzza di frustrazione....meglio disconnettersi...potrebbe essere contagiosa!!!!

Commenta

Io sarei un burlone? Se tu fossi una mia allieva e dovessi essere interrogata da me ti assicuro che non risponderesti neppure ad una domanda e faresti scena muta.
          Sai quanti studenti ho visto come te? Gente che si atteggiava con i suoi pari e poi durante l'interrogazione non apriva bocca.
          Del resto adesso le lauree le regalano proprio a tutti, fra poco le conferiranno con i punti della benzina.
          Meno male che ci siamo noi della Luiss ad alzare il livello.
          Stavo pensando che se spruzzy fosse una tua allieva, beata lei, si farebbe un sacco di risate..

Commenta

E tu dove ti saresti laureato? Se non hai preso la laurea alla Luiss o alla Bocconi non dovresti neppure intervenire!
            Ueee professorino calma...Non dovresti neppure intervenire? ahahhahahah sei 1 fascista forse? auauauuauau Luiss o Bocconi?????? Ma se lo sanno tutti che li la laurea te la danno solo perchè paghi rette da capogiro.
            Senti professorino ma quando sei in commissione e arriva 1 sventola con la camicetta molto scollata, labbra carnose i invitanti e occhi magnetici che fai? Cioè riesci a interrogare serenamente? auauauuauau no perchè io nn so se riuscirei! Tu invece scommetto di sì eh?

Commenta

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che la forza sia con voi..............................
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io sarei un burlone? Se tu fossi una mia allieva e dovessi essere interrogata da me ti assicuro che non risponderesti neppure ad una domanda e faresti scena muta.
                Sai quanti studenti ho visto come te? Gente che si atteggiava con i suoi pari e poi durante l'interrogazione non apriva bocca.
                Del resto adesso le lauree le regalano proprio a tutti, fra poco le conferiranno con i punti della benzina.
                Meno male che ci siamo noi della Luiss ad alzare il livello.

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!
                ommamma, questa era proprio bella! Adrenalinico dove le trovi queste battute! trooopo simpatiche, mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Sembra quasi che stia dicendo sul serio...HUAHUAHUAHUA!!!! Potresti avere una carriera garantita a Hollywood, altro che concorsi.

Comunque va bene da parte tua fare battute spiritose che ci aiutano ad alleggerire il cervello, ma ancora non ci hai dato nessuna dritta. Attendiamo le tue dritte anche perché, come ho già detto, un pò di opinioni e metodologie di studio a confronto sono sempre utili...se si riuscisse ad instaurare un sano dialogo in proposito. Pertanto sei invitato a disfarti per qualche minuto di questa tua simpatica corazza da cabarettista (che ci ha rallegrati offrendo un esilarante intrattenimento) e ad esporci le tue modalità di studio e preparazione dei concorsi, manifestando le tue idee e i tuoi suggerimenti al rigurado. L'invito, naturalmente, è esteso a tutti poiché, come ho già detto, finalizzato ad instaurare un costruttivo dialogo.
                Grazie.

Commenta

E tu dove ti saresti laureato? Se non hai preso la laurea alla Luiss o alla Bocconi non dovresti neppure intervenire!
                  Ehm mi sarei laureato alla Harvard University io! Ho la facoltà di parlare?
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Nicopolidis se ti va di tentare magistratura anche studiando 2 ore io dico che fai bene. Perchè non sono le 2 ore di questi 2 mesi, ma dietro ci sono anni di studi e poi tentare non nuoce. In questi ultimi anni dopo la laurea ho capito 1 cosa fondamentale e cioè che bisogna darsi da fare e credere in se stessi...se stiamo a dare retta alle voci nn ne usciamo +. C'è chi dice che per magistratura bisogna studiare 8 ore al giorno per 2 anni ecc ecc...lasciate stare! Se uno lo vuole fare lo faccia adesso, senza aspettare il prossimo treno. Senza aspettative eccessive cmq, però non sono il numero di mesi di studio che contano...ci sono persone che studiano 2 anni ma anche se studiassero 20 nn ce la farebbero.
                    siamo sulla stessa onda...
                    la pesno cosi, consoco personalmenet persone che perquanto possano studiare... non saranno mai in grado, e non sono le due ore al giorno che dedicherò da qui a novembre a fare grande differenza, ma tutti gli anni di studio e lavoro e sopratutto esperienza che faranno la differenza per me.... non da ultimo il famigerato fattore "C"...
                    Nicky

Commenta

Adrenalitico caro......
                      la tua laurea alla Luiss, non ha nulla in più di quella di ognuno di noi.
                      la differenza la fà solo l'intelligenza, che è cosa diversa dalla conoscenza e dal sapere...che si possono acquisire con gli anni ..percui sul lungo periodo conoscenza e sapere, perchi ha la curiosita e la fantasia come ulteriore dote oltre intelligenza, può tranquillamente aspirare ad averle entrambe (conoscena e sapere).

Tu sembri essere dotato invece solo di presunzione e arroganza,
                      sbandieri che ti sei laureato alla LUISS e distilli gocce di veleno, su chi non ha studiato alla luiss, ma ti sei chiesto da eprsona intelligente quali credi di essere se al popolo italiano frega qualcosa di dove ti sei lauerato? la risposta è NO, non ci interessa, non ti è stato chiesto ..
                      è una notizia di davvero scarso interesse, almeno parlo per me, l'unica cosa è che adesso sò che esiste la Luiss,
                      ma tu pensa come ero messa male, non sapevo che esisteva questa università...che strano, mi chiedo come è possibile che ignoravo questo fatto....ti rongrazio per aver rimediato a questo grosso problema... grazie adesso potrò morire in pace....

Ad ogni modo se puoi ritirarti nuovamente nelle tue aule e togliere il disturbo...te ne saranno tutti grati, almeno una cosa intelligente l'avrai fatta.

grazie
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X