annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Salve....sono andato al mare! Si stava benissimo, 1 bel sole e ho fatto il bagno....acqua limpida...Manu tu niente mare?
    ciao giò, no niente mare....ma accollassamento pomeridiano totale

il Prof LUISS a mio avviso è serissimo

Commenta

Scusa enzor73 e perchè? Se uno si avventura all'ultimo minuto saranno affari suoi...tanto quasi sicuramente non passerà, che problema c'è? Mica partecipare è 1 premio per chi si è impegnato di +
      non volevo dire questo...ma troverei umiliante per me non riuscire a mettere due parole una dietro l'altra, non avendo studiato....io non andrei a fare il concorso notarile se non avessi studiato, xchè so che presupone una dose di sacrificio in termini di studio notevolissima...

inoltre...tutti quelli che vanno all'ultimo minuto intasano solo le correzioni...ecco...magari se consegnassero solo 500 persone che hanno studiato, anche le correzioni durerebbero un pò meno...
      poi ognuno la pensa come vuole...

Commenta

ahahahhahah scusa professorino se ti chiamo così...ormai diciamo che è il tuo nuovo nick...così come phoenix è diventato arizona e ora perizoma! auauauuauau
        Cmq professorino, la luiss??? Capirai, con le rette che si pagano la laurea la faranno sudare meno che in altre + modeste università. P.S. Senza offese ovviamente
        Scusate l'ignoranza cosa è la luiss.....?mai sentita....è una università?
        io mi sono lauerata in statale a milano vecchio ordinamento con 99/110 e me ne vanto dite che posso dopo essermi fatta il fondo lavorando e studiando per 6 anni.
        credo di poter fare anche il concrso in magistratura con tranquillità ho buone basi, almeno credo...non stusierò un ora al giorno, ma circa due...e magari anche la notte... inziio da civile stasera.

caro prof. Luiss, in bocca al lupo...
        Nicky

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          non volevo dire questo...ma troverei umiliante per me non riuscire a mettere due parole una dietro l'altra, non avendo studiato....io non andrei a fare il concorso notarile se non avessi studiato, xchè so che presupone una dose di sacrificio in termini di studio notevolissima...

inoltre...tutti quelli che vanno all'ultimo minuto intasano solo le correzioni...ecco...magari se consegnassero solo 500 persone che hanno studiato, anche le correzioni durerebbero un pò meno...
          Enzo73, uno deve fare quello che si sente di fare, ed è giusto che se uno vuole sfruttare un opportunita possa farlo, anche se ah studiato "poco" chi ti dice che quel poco, sia migliore di chi ha studiato tanto e male....?

a tutti in bocca al lupo x questo esame
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            Scusate l'ignoranza cosa è la luiss.....?mai sentita....è una università?
            io mi sono lauerata in statale a milano vecchio ordinamento con 99/110 e me ne vanto dite che posso dopo essermi fatta il fondo lavorando e studiando per 6 anni.
            credo di poter fare anche il concrso in magistratura con tranquillità ho buone basi, almeno credo...non stusierò un ora al giorno, ma circa due...e magari anche la notte... inziio da civile stasera.

caro prof. Luiss, in bocca al lupo...
            Nicopolidis se ti va di tentare magistratura anche studiando 2 ore io dico che fai bene. Perchè non sono le 2 ore di questi 2 mesi, ma dietro ci sono anni di studi e poi tentare non nuoce. In questi ultimi anni dopo la laurea ho capito 1 cosa fondamentale e cioè che bisogna darsi da fare e credere in se stessi...se stiamo a dare retta alle voci nn ne usciamo +. C'è chi dice che per magistratura bisogna studiare 8 ore al giorno per 2 anni ecc ecc...lasciate stare! Se uno lo vuole fare lo faccia adesso, senza aspettare il prossimo treno. Senza aspettative eccessive cmq, però non sono il numero di mesi di studio che contano...ci sono persone che studiano 2 anni ma anche se studiassero 20 nn ce la farebbero.

Commenta

Enzor il problema dell'intasamento delle correzioni è relativo perchè tanto chi nn lo sa fare neanche consegna. Capisco che se non ti senti pronto nn ti vada di provare...fai bene a studiare seriamente ma secondo me proprio perchè sei uno che studia seriamente ogni tanto puoi anche buttarti...e cmq tieni presente che nei concorsi può succedere di tutto! Puoi avere fortuna e ti capita l'argomento che hai letto 1 settimana prima

Commenta

ragazzi?? sapete quando saranno resi noti i risultati delle prove scritte del concorso per 293 ispettori di vigilanza inps??

Commenta

Enzor il problema dell'intasamento delle correzioni è relativo perchè tanto chi nn lo sa fare neanche consegna. Capisco che se non ti senti pronto nn ti vada di provare...fai bene a studiare seriamente ma secondo me proprio perchè sei uno che studia seriamente ogni tanto puoi anche buttarti...e cmq tieni presente che nei concorsi può succedere di tutto! Puoi avere fortuna e ti capita l'argomento che hai letto 1 settimana prima

avete ragione...purtroppo ho visto persone superare il concorso dopo 6 mesi di studio e persone bravissime, non solo perchè studiavano da anni, ma perchè realmente dotate, non farcela....
                  io non so che fare...sono stanco del concorso...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    ragazzi?? sapete quando saranno resi noti i risultati delle prove scritte del concorso per 293 ispettori di vigilanza inps??

alcuni dicono che i risulati ci saranno i primi di ottobre altri i primi di novembre...prova a telef e facci sapere

Commenta

avete ragione...purtroppo ho visto persone superare il concorso dopo 6 mesi di studio e persone bravissime, non solo perchè studiavano da anni, ma perchè realmente dotate, non farcela....
                      io non so che fare...sono stanco del concorso...
                      Io cmq a parità di guadagni e preferirei fare l'avvocato che il magistrato. Siamo tutti stanchi dei concorsi...sarebbe meglio vincere al superenalotto ...

Commenta

Sto operando...
                      X