annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Vedi di non gufare sugli aerei altrui....e pensa alla tua squadra del cuore che potrebbe perdere da un secondo all'altro...(ora mi uccidono tutti gli juventini...ma sei juventino? vabbé, non importa, io non tifo nulla).
    Abbiam vinto stasera! grande del piero!

Volevo solo avvertirti di cambiare mezzo di locomozione....con i tempi che tirano!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      Abbiam vinto stasera! grande del piero!

Volevo solo avvertirti di cambiare mezzo di locomozione....con i tempi che tirano!
      E vabene lo confesso, io preferisco la nave a quegli stupidissimi pullman volanti...ma snoopy con la nave non l'ho trovato quindi phoenix: NON ROMPERE LE SCATOLINE!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        state guardando matrix?
        no no niente matrix
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          E vabene lo confesso, io preferisco la nave a quegli stupidissimi pullman volanti...ma snoopy con la nave non l'ho trovato quindi phoenix: NON ROMPERE LE SCATOLINE!!
          povero snoopy che brutta fine!!!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

povero snoopy che brutta fine!!!
            Mica ha fatto una brutta fine, però lo avrei preferito in mare, su una bella barchetta a vela, in mezzo ai delfini che saltellano...bello...

Commenta

vabbè enzor tu hai certamente ragione ma noi che possiamo fare? mica possiamo dirti che sono usciti i risultati se questo non è vero! Nell'attesa si può parlare anche di qualcos'altro non credi?
              In bocca al lupo enzor!

si...ma xchè non vi create un topic a parte...

...per esempio...lasciate sempre il topic nel settore inps e lo intitolate: "quei rompi......, che scrivono in risultati scritti, si sono trasferiti!" !!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio

...per esempio...lasciate sempre il topic nel settore inps e lo intitolate: "quei rompi......, che scrivono in risultati scritti, si sono trasferiti!" !!
                Enzor non ti arrabbiare, come ho detto io e ha ribadito phoenix, si ammazza il tempo in attesa di risultati...bisogna avere pazienza...pazienza....la pazienza è la virtù dei forti...pazienza e ancora pazienza...

Commenta

sai qual è il problema? che noi "rompi...." siamo troppi, sarebbe meglio se vi trasferiste voi "concorsisti inps" da qualche altra parte....ormai questo topic è occupato!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

sai qual è il problema? che noi "rompi...." siamo troppi, sarebbe meglio se vi trasferiste voi "concorsisti inps" da qualche altra parte....ormai questo topic è occupato!
                    Ecco lui che salta alle soluzione drastiche...ma voi rompi non rispondete ai messaggi su msn?

Commenta

cmq tranquillo che la nostra cara amica spruzzy tra un po toglie il disturbo
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X