annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io sono contraria xkè in prima elementare la mia maestra mi odiava...secondo lei ero troppo alta, mi discriminava e mi metteva sempre nell'ultimo banco..mi ha fatto fare pianti dell'altro mondo...
    spero che abbia fatto una brutta fine...
    cmq concordo sul fatto che sono le persone stronze che ti insegnano di più nella vita, ti danno certe lezioni che nn scordi...
    infatti pensavo proprio a quello...che se c'è più di un insegnante, almeno se uno non ti sopporta, l'altro magari ti viene incontro

io ho avuto brutte esperienze alle scuole medie, e la fortuna è stata avere più insegnanti, perchè quella di matematica mi odiava, a volte vedevo che discuteva con quello di italiano che invece con calma e tranquillità cercava di venirmi incontro

manu... anche a me l'insegnante delle scuole elementari mi metteva sempre all'ultimo banco, perchè ero alta, perchè diceva che ero brava e che anche se all'ultimo banco stavo attenta lo stesso. Io invece lo odiavo l'ultimo banco, non riuscivo a vedere la lavagna... io al primo volevo stare!

Commenta

ma allora di che vi lamentate! agli ultimi posti c'erano sempre le più belle!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        infatti pensavo proprio a quello...che se c'è più di un insegnante, almeno se uno non ti sopporta, l'altro magari ti viene incontro

io ho avuto brutte esperienze alle scuole medie, e la fortuna è stata avere più insegnanti, perchè quella di matematica mi odiava, a volte vedevo che discuteva con quello di italiano che invece con calma e tranquillità cercava di venirmi incontro

manu... anche a me l'insegnante delle scuole elementari mi metteva sempre all'ultimo banco, perchè ero alta, perchè diceva che ero brava e che anche se all'ultimo banco stavo attenta lo stesso. Io invece lo odiavo l'ultimo banco, non riuscivo a vedere la lavagna... io al primo volevo stare!
        questa mi odiava a tal punto che diceva a mia madre che ero l'unica in classe che nn sapeva leggere e scrivere xkè ero deficiente...mio padre ne fece 1 questione di Stato, un disonore...insomma passai le vacanze di natale quell'anno seduta nella sedia a leggere e scrivere con mia madre dietro che sembrava un generale delle SS...inutile dire che al rientro dalle vacanze sapevo leggere e scrivere meglio di tutti, pure meglio dell'insegnante...credo che ora sia morta, purtroppo mio è sfuggito il suo funerale, peccato

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          ma allora di che vi lamentate! agli ultimi posti c'erano sempre le più belle!
          infatti, eravamo ( e siamo) bellissime!!!!!!!!!
          e ci lamentiamo proprio perchè, essendo belle, volevamo stare ai primi posti, altrimenti agli ultimi posti nessuno ci poteva ammirare!

fila come discorso no?

Commenta

questa mi odiava a tal punto che diceva a mia madre che ero l'unica in classe che nn sapeva leggere e scrivere xkè ero deficiente...mio padre ne fece 1 questione di Stato, un disonore...insomma passai le vacanze di natale quell'anno seduta nella sedia a leggere e scrivere con mia madre dietro che sembrava un generale delle SS...inutile dire che al rientro dalle vacanze sapevo leggere e scrivere meglio di tutti, pure meglio dell'insegnante...credo che ora sia morta, purtroppo mio è sfuggito il suo funerale, peccato

allora la situazione è ben diversa...
            che dire... dipende dalle persone, sei stata sfortunata manu....

Commenta

allora la situazione è ben diversa...
              che dire... dipende dalle persone, sei stata sfortunata manu....
              ciao bella c'è posta x te..si sfortunata, pazienza

Commenta

infatti, eravamo ( e siamo) bellissime!!!!!!!!!
                e ci lamentiamo proprio perchè, essendo belle, volevamo stare ai primi posti, altrimenti agli ultimi posti nessuno ci poteva ammirare!

fila come discorso no?
                beh no...ai primi posti potevate far vedere solo la parte posteriore della testa mentre agli ultimi potevate farvi ammirare meglio..
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciao bella c'è posta x te..si sfortunata, pazienza
                  risposto

ma tanto, detto tra noi, ormai il tempo è passato, le scuole le abbiamo finite da un pezzo, le persone sbagliate non ci interessano più (sai, dobbiamo pensare a quelle che incontreremo in futuro, meglio non metterci anche quelle del passato), le esperienze le abbiamo messe in tasca e ci servono da lezione...
                  ehm, mi manca la conclusione....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    beh no...ai primi posti potevate far vedere solo la parte posteriore della testa mentre agli ultimi potevate farvi ammirare meglio..
                    eh phoenixx caro... tu non sai quanto più essere seducente il collo di una donna, non sai come fa ribollire il sangue vedere una donna si tocca i capelli, li sposta, ecc, ecc......

Commenta

risposto

ma tanto, detto tra noi, ormai il tempo è passato, le scuole le abbiamo finite da un pezzo, le persone sbagliate non ci interessano più (sai, dobbiamo pensare a quelle che incontreremo in futuro, meglio non metterci anche quelle del passato), le esperienze le abbiamo messe in tasca e ci servono da lezione...
                      ehm, mi manca la conclusione....
                      in conclusione:
                      ...mi propongo come esperienza futura...heheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X