Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh Spruzzy sei informata però sulla nuova Miss, eh??? ciao cara come va?
Era circa una settimana che non accendevo la TV (tranne sabato notte che ho beccato il telefilm dei casi vecchi bacucchi su rai 2 e me lo sono visto prima di andare al cinema...). Comunque, una settimana senza TV si stava benissimo. Poi, non so perché, all'ora di pranzo l'altro giorno decido di accendere per vedere uno straccio di tg. Becco il Tg2 che mi parla di questa tizia frastornata...insomma le notizie ormai sono evidentemente andate a farsi friggere...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin sappi che quella tizia Siciliana era stata esclusa dalla giuria...non è che abbia vinto per merito, ma solo perché è stata ripescata dalla massa di .... che seguono il programma assiduamente restando incollati allo schermo senza uno scopo effettivo, ma solo perché il cervello è completamente andato (o non c'è mai stato). Speriamo solo che non sia la solita babbea...magari ci esce un'altra Sofia Loren....
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
praticamente è l'orgoglio della tua categoria...
che fai? rosichi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioStrano che non ti piaccia...guarda un po' questo titolo:
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
praticamente è l'orgoglio della tua categoria...
che fai? rosichi?
Comunque ora si frà un bel pò di soldini tra sponsor e programmi televisivi.
Altro che concorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSeeee...vorrei vedre se è proprio vero.
Comunque ora si frà un bel pò di soldini tra sponsor e programmi televisivi.
Altro che concorsi!
1. viene eletta una miss roscia che più roscio non si può.
2. roscia e secchiona, cioè, non una svampita ringraziotantolamiamamma, ma una che fa la tesi sul femminismo... non so se mi spiego...
3. una roscia che ha evitato che vincesse una morettina che sembrava uscita dalla pubblicità della mulino bianco...
4. si interessa d'arte e di politica, in quanto roscia ovviamente...
rosichi, non c'è che fare....
...anche se io ho tifato per la biondona taglia 44... ma son contento lo stesso...contento e innamorato...
Commenta
-
io nn capisco...ma voi due, gin e spruzzy, nn eravate quelli che guardavano solo programmi fortemente culturali se no niente tv? cosa ci fate a parlare di Miss Italia????? vi scopro fortemente interessati all'argomento e nn ditemi che avete appreso le notizie dai tg xkè nn vi credo!!!!!
allora stasera vi immagino piazzati davanti all'Isola dei Famosi....
scherzoooooooooo....lo so che voi guardate solo Superquark, con Angela e quel figlio simpaticone che si ritrova
per inciso: a miss Italia invidio fortemente SOLOOOOOOOO il colore di capelli, vorrei sapere chi è il suo parrucchiere...
Ciao ragazzi, buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSei sempre la solita. Per una volta che:
1. viene eletta una miss roscia che più roscio non si può.
2. roscia e secchiona, cioè, non una svampita ringraziotantolamiamamma, ma una che fa la tesi sul femminismo... non so se mi spiego...
3. una roscia che ha evitato che vincesse una morettina che sembrava uscita dalla pubblicità della mulino bianco...
4. si interessa d'arte e di politica, in quanto roscia ovviamente...
rosichi, non c'è che fare....
...anche se io ho tifato per la biondona taglia 44... ma son contento lo stesso...contento e innamorato...
Secondo: guarda che la faccenda del femminismo non attacca più...l'ideologia femminista non risponde più alla situazione attuale dove ormai si dovrebbe affermare esclusivamente una parità dei sessi...quindi l'ideologia femminista costituisce il più delle volte un cliché.
Terzo:come fai a dire che non è svampita? Le uniche immagini di lei riguardano il momento della vittoria (viste al tg) dove lei aveva proprio l'aria da babbea e diceva le solite cose babbee che dicono le Miss Italia vincitrici.
Quarto: per dire che si interessa di arte e di politica dovrebbe parlarne concretamente e magari partecipare a qualche dibattino (ma non per fare l'Alba Parietti della situazione, s'intende).
Quinto: (per manu) ha i capelli tinti e non mi piacciono per nulla.
Insomma, la solita pubblicità al ruolo scemo di Miss Italia che ancora non si capisce che senso abbia. E poi, cosa cavolo fanno partecipare una taglia 44 se poi vince una stecchina sottopeso e sotto massa corporea come l'attuale Miss...mi sembra un'ipocrisia bella e buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPrimo: che ne sai tu di che tesi ha fatto e se l'ha fatta decentemente?
Secondo: guarda che la faccenda del femminismo non attacca più...l'ideologia femminista non risponde più alla situazione attuale dove ormai si dovrebbe affermare esclusivamente una parità dei sessi...quindi l'ideologia femminista costituisce il più delle volte un cliché.
Terzo:come fai a dire che non è svampita? Le uniche immagini di lei riguardano il momento della vittoria (viste al tg) dove lei aveva proprio l'aria da babbea e diceva le solite cose babbee che dicono le Miss Italia vincitrici.
Quarto: per dire che si interessa di arte e di politica dovrebbe parlarne concretamente e magari partecipare a qualche dibattino (ma non per fare l'Alba Parietti della situazione, s'intende).
Quinto: (per manu) ha i capelli tinti e non mi piacciono per nulla.
Insomma, la solita pubblicità al ruolo scemo di Miss Italia che ancora non si capisce che senso abbia. E poi, cosa cavolo fanno partecipare una taglia 44 se poi vince una stecchina sottopeso e sotto massa corporea come l'attuale Miss...mi sembra un'ipocrisia bella e buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPrimo: etc...etc... etc!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquoto quoto
Affacciata a funesta stà 'a rossa, 'o balcone 'e rimpett' stà 'o russ'
Ess' more 'e passione pe isso, iss' è pazz' d'ammore p'i ess'
Se fann' na' guardata po' se ne fann' anata, senza tene' o coraggio e se parlà
on the air: R. Carosone " 'o russo e 'a rossa"
Commenta
Commenta