no, purtroppo è dir penale.........hehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! mi fa male la testa!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioè la serata di ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioquale serata? goku, che mi hai combinato? e non mi ha invitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ! ero con te Manu.....non ricordo!
Commenta
-
Giorno a tutti...vi racconto brevemente la mia noiosa mattinata. Sono andato in studio per contattare 1 collega al fine di evitare che facesse il pignoramento a un cliente. L'avvocato nn c'era...anche ieri sera era sempre occupato! Tempo sprecato. Questo cliente si è fatto fregare da 1 agenzia immobiliare...leggere le clausole no eh?...in + nonostante la lettera dell'avvocato ha aspettato a che gli arrivasse il precetto prima di andare da 1 legale. Diceva che il decreto ingiuntivo nn gli era mai stato notificato...ovviamente impossibile, e infatti il collega mi ha mandato 1 fax della notifica con la sua firma! Detto questo senza offesa per nessuno ma ste agenzie immobiliari meriterebbero una bella regolata! Sparano prezzi altissimi, peggio del notaio e i clienti non fanno una piega! Accettano senza provare a trattare o lamentarsi...Se invece ci prova l'avvocato a chiedere non dico quanto le agenzie, ma almeno una cosa dignitosa...be apriti cielo! Ma cosa avrà fatto mai l'avvocato, pensano! Ma cosa avrà fatto mai l'agenzia immobiliare, dico io...Inoltre le agenzie immobiliari contribuiscono all'aumento dei prezzi degli immobili....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinfatti scherzavo goku, nn eri con me, se no te lo ricorderesti di sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiorubo la battuta a Gin.........gulp........
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiò scherzavo anche ora...ma daiiiiiii
Commenta
Commenta