annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...d&a...sai che hai sempre delle idee meravigliose?

opssssssssssssssssssssssss
    mi sono data con la zappa sui piedi da sola

Commenta

...mai negato di essere un broccolo...

...ma addirittura balbettante... a meno che non sia davvero una Playmate...e allora passi direttamente in finale...

...per cui dovrei solo dire "S...s...s...sì...qu..qu..qu...quella..v...v....v. ..vinto..."
      gin io ho capito come la vuoi la tipa tu, come quella del video di max de angelis- nuda- lei però dopo lo fa fuori a lui

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        gin io ho capito come la vuoi la tipa tu, come quella del video di max de angelis- nuda- lei però dopo lo fa fuori a lui

dici?
        secondo me Gin è il tipo che con uno sguardo malizioso lo stendi!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          opssssssssssssssssssssssss
          mi sono data con la zappa sui piedi da sola
          ma qual'è il problema coi tacchi??? nn è peggio in costume? nn che la cosa mi riguardi, però...anzi i tacchi slanciano la figura, ti fanno le gambe sexi...nn capire

Commenta

...non conosco il video ma non mi piace la violenza... soprattutto su di me...
            ..poi più sexy del nudo c'è il semivestito... gustibus...

Commenta

dici?
              nuda è il titolo della canzone..però nn guardatelo...è vietato ai minori di anni 18, io nn posso

Commenta

dici?
                ...D&A... ti ha mai detto nessuno che hai un intuito formidabile?

Commenta

bè a questo punto manca solo l'altra G...
                  Giovanni nn credo che puoi reggere il ritmo di fare il giurato... se ti stanchi x una partita di beach volley nn riusciresti mica a far fronte a così tante ragazze
                  Manu riuscirei!!! ahahhahah.....cmq per la cronaca quella non era una semplice partita di beach volley, ma era una vera guerra all'ultimo sangue! L'impegno agonistico era da finale olimpica eheheh

Commenta

...non conosco il video ma non mi piace la violenza... soprattutto su di me...
                    ..poi più sexy del nudo c'è il semivestito... gustibus...
                    ma quale nudo...? mica si vede nudo!!! lei ha un abito dorato e poi mette i sandali e lui è legato ed imbavagliato in una vasca..lei è bionda tipo coniglietta

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Manu meglio non mettere in mezzo anche la terza G perché se no qui scoppia il finimondo...quanto a Giovanni prevedo la sua risposta del tipo: è un sacrificio che sono disposto a fare per il bene di Gin...
                      figurati!
                      auauauauuauauauauauauauauuauauauauauauauauauauauau auauauauuauau

Commenta

Sto operando...
                      X