annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao GkuManuDolceGinGiovanniETuttiQuanti!!!
    Vedete cosa intendevo? Ci mette dieci anni a postare una risposta...che nerviiii!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      io sto facendo il manualone casetta..dici che è troppo?
      Anche io lo stò facendo, ma in effetti, per il tempo che c'è a disposizione e per tutte le materie che si devono preparare, per chi non l'ha iniziato ancora in occasione di altri concorsi potrebbe essere un suicidio.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ciao GkuManuDolceGinGiovanniETuttiQuanti!!!
        Vedete cosa intendevo? Ci mette dieci anni a postare una risposta...che nerviiii!!!!!!
        Hai mai pensato di cambiare il tuo Commodor 64 con qualcosa di meno preistorico?

Commenta

uelààà Spruzzy! ben tornata.....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

spruzzy allora divertiti e rilassati...ti sento un pò abbattuta

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Hai mai pensato di cambiare il tuo Commodor 64 con qualcosa di meno preistorico?
              mitico il commodore 64! avevi anche il vic 20?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                mitico il commodore 64! avevi anche il vic 20?
                ...io no... la spruzzola credo lo usi ancora come notebook...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  spruzzy allora divertiti e rilassati...ti sento un pò abbattuta
                  Uffa si, ho studiato quasi nulla e da lunedì mi devo fare un mazzo gigante...e poi mi sono ridepressa a vedere i quizzi mininterno perché non ho più la testa di memorizzarli. Inoltre non so come organizzarmi per studiarli, unitamente a amministrativo e enti locali, poiché il prossimo concorso è a metà settembre...sono un pò preoccupata...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...io no... la spruzzola credo lo usi ancora come notebook...
                    lasciatela in pace alla spruzzy, che è triste...spruzzy la tua elencazione di libri mi ha fatto venire le palpitazioni x l'ansia

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Uffa si, ho studiato quasi nulla e da lunedì mi devo fare un mazzo gigante...e poi mi sono ridepressa a vedere i quizzi mininterno perché non ho più la testa di memorizzarli. Inoltre non so come organizzarmi per studiarli, unitamente a amministrativo e enti locali, poiché il prossimo concorso è a metà settembre...sono un pò preoccupata...
                      dai siamo tutti così..però se posso darti un consiglio dai precednza ai concorsi nazionali

Commenta

Sto operando...
                      X