ah meno male...sto x attaccare a studiare..ho deciso che oggio studio a squarciagola...così disturbo i vicini
che studi?
sei sempre alle prese con diritto amministrativo del casetta?
hey, manu, ma secondo i tuoi studi, alla fine della fiera, sta discrezionalità tecnica rientra o meno nel merito amministrativo? si son messi d'accordo?
io ho deciso che fino a domenica mi dedico a diritto amministrativo, pubblico e costituzionale (penso che basti )
poi da lunedì devo cominciare a fare un'altra materia, altrimenti non riesco a finire!
il tempo è poco e natale sta arrivando!
aiutooooooooooooooooooo
che studi?
sei sempre alle prese con diritto amministrativo del casetta?
hey, manu, ma secondo i tuoi studi, alla fine della fiera, sta discrezionalità tecnica rientra o meno nel merito amministrativo? si son messi d'accordo?
io ho deciso che fino a domenica mi dedico a diritto amministrativo, pubblico e costituzionale (penso che basti )
poi da lunedì devo cominciare a fare un'altra materia, altrimenti non riesco a finire!
il tempo è poco e natale sta arrivando!
aiutooooooooooooooooooo
mi pare di ricordare che la dottrina prevalente ritiene che la discrezionalità tecnica è insindacabile dal giudice, però di recente si è aqffermato un indirizzo giurisprudenziale che è più che propenso ad affermare che i giudici possano sindacare la discrezionalità tecnica..in realtà i giudici nn hanno le competenze tecniche e scientifiche, insomma le cognizioni specifiche x questi giudizi, però sai come si dice ognuno tira l'acqua al suo mulino...e la giurisprudenza ha tutto l'interesse ad estendere l'ambito del proprio giudizio...cmq Dolce ritengo che tu possa limitarti a studiare discrezionalità amministrativa, tecnica e merito amministrativo senza scendere nel dettaglio sulle implicazioni dottrinali e giurisprudenziali
Commenta