annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio

Ciao Gin, Goku e Giovanni (le 3 G sono ritornate...ho paura...).
    Ciao Manuuuu e Dolce (che si fa viva una volta si e 200 no...).
    Ci sentiamo domani (forse...)

hai ragione spruzzy
    cercherò di essere più costante
    manu ha detto che sei sparita?
    dove sei?????
    ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaa da noi!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Grazie grazie...cmq a me dei colori della pelle interessa poco...se è porcellina va sempre bene...e scommetto che gin e goku concordano ihihihihihih

sicuramente concorderanno
      anche io se fossi uomo..concorderei!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        eilà goku
        studio studio io....
        davvero non ti ho salutato?
        mmmmm...hai ragione
        rimedio subito
        ciaoooooooooooo goku!
        e per farmi perdonare ti mando anche un bacio moro abbronzato...volante però eh!
        cavolo...mi fai arrossire! pippo pippo pippo!
        anche io sono alle prese con lo studio! con questo caldo è quasio impossibile! ciauzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Grazie grazie...cmq a me dei colori della pelle interessa poco...se è porcellina va sempre bene...e scommetto che gin e goku concordano ihihihihihih
          concordo ,concordo.......ehehe
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            ah capito
            quindi sei il alvoratore che è sempre connesso ma che scrive quando può
            cioa a tutti ho bisogno di voi
            e delle vostre conoscenze
            ieri a mia mamma è arrivata una comunicazione dell'ente IPOST, ente che le eroga la pensione di reversibilita di mio papà, comunicandole una decurtazione della pensione in base alla legge 335/95, nonche in basi alla riliquidazione che le è stata riconosciuta in base ai redditi del 2005, mia mamma deve restitutire circa 3200 euro, che dicono averle corrisposto in più, percui le fanno una trattenuta ulteriore di 108 euro, per recuperare i 3200, e una decuratazione del 40% sulla pensione di reversibilita calcolata in base al suo reddito, ora mia mamma fa la bidella per il comune di milano, e prende uno stipendio annuo lordo di circa 16 mila euro, netto siamo intorno ai 13 mila circa...
            qualcuno di voi mi sa dire quanto è l'importo del trattamento minimo dell'inps, visto che quel paramentro di riferimento per la percentuale di decuratzione?

perche io non riesco a reperirlo, ne sulle comunicazioni e conteggi che IPOST, le ha apllicato ne altrove....
            vi ringrazio
            Ultima modifica di nicopolidis; 27-08-2008, 15:21.
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
              cioa a tutti ho bisogno di voi
              e delle vostre conoscenze
              ieri a mia mamma è arrivata una comunicazione dell'ente IPOST, ente che le eroga la pensione di reversibilita di mio papà, comunicandole una decurtazione della pensione in base alla legge 335/95, nonche in basi alla riliquidazione che le è stata riconosciuta in base ai redditi del 2005, mia mamma deve restitutire circa 3200 euro, che dicono averle corrisposto in più, percui le fanno una trattenuta ulteriore di 108 euro, per recuperare i 3200, e una decuratazione del 40% sulla pensione di reversibilita calcolata in base al suo reddito, ora mia mamma fa la bidella per il comune di milano, e prende uno stipendio annuo lordo di circa 16 mila euro, netto siamo intorno ai 13 mila circa...
              qualcuno di voi mi sa dire quanto è l'importo del trattamento minimo dell'inps, visto che quel paramentro di riferimento per la percentuale di decuratzione?

perche io non riesco a reperirlo, ne sulle comunicazioni e conteggi che IPOST, le ha apllicato ne altrove....
              vi ringrazio
              ciao nicky, io sinceramente parlando nn sono in grado di aiutarti...qua ci vuole spruzzy...spruzzy ci serve il tuo aiuto...torni???

Commenta

Si, spruzzy ho bisogno di aiuto..
                mi chiedo cmq se sia giusto, decrtargli la pensione di mio papa, è andato in pensione con 42 anni di serivizio, e della sua pensione sudata se ne è goduto nemmeno 3 anni, poiche purtroppo non c'è più.....
                mia mamma lavora da sempre anche lei, e che cavoli, ma la cosa peggior e è sentirsi dire che che una debitrici isitutzionale, cosi c'è scritto sulla lettera...perche le hanno dato soldi in più... ma cavoli i conti li hanno fatti loro....? mica mia mamma...
                è davvero uno schifo.....
                scusate lo sfogo...ma vorrei capire di chi è la legge sul limite di cumulo dei redditi.....mi sembra davvero una iniquita, eprche facendo i conti, mia zia che non ha mai lavorato un giorno e oggi prende la pensione sociale, prende di più di mia mamma con la sua pensione di reversibilta...ma cavali mio papa quei soldi li ha versati......?....
                riscustae lo sfogo
                Nicky

Commenta

Si, spruzzy ho bisogno di aiuto..
                  mi chiedo cmq se sia giusto, decrtargli la pensione di mio papa, è andato in pensione con 42 anni di serivizio, e della sua pensione sudata se ne è goduto nemmeno 3 anni, poiche purtroppo non c'è più.....
                  mia mamma lavora da sempre anche lei, e che cavoli, ma la cosa peggior e è sentirsi dire che che una debitrici isitutzionale, cosi c'è scritto sulla lettera...perche le hanno dato soldi in più... ma cavoli i conti li hanno fatti loro....? mica mia mamma...
                  è davvero uno schifo.....
                  scusate lo sfogo...ma vorrei capire di chi è la legge sul limite di cumulo dei redditi.....mi sembra davvero una iniquita, eprche facendo i conti, mia zia che non ha mai lavorato un giorno e oggi prende la pensione sociale, prende di più di mia mamma con la sua pensione di reversibilta...ma cavali mio papa quei soldi li ha versati......?....
                  riscustae lo sfogo
                  Ciao nicopolidis...capisco il tuo rammarico. Cmq penso che nessuno di noi ne sappia + di te...cioè si tratta di prendere 1 pò di tempo, informarsi agli uffici e studiarsi la legge. Ad ogni modo controlla che il diritto alla restituzione non sia prescritto!

Commenta

dai un'occhiata qui:

http://www.inps.it/home/default.asp?...718&lItem=4770

e qui:

http://www.inps.it/bussola/Visualizz...alPortale=4718

Io ti consiglio di prendere tutta la documentazione ed andare da un patronato per controllare il tutto... altro non saprei dirti.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      dai un'occhiata qui:

http://www.inps.it/home/default.asp?...718&lItem=4770

e qui:

http://www.inps.it/bussola/Visualizz...alPortale=4718

Io ti consiglio di prendere tutta la documentazione ed andare da un patronato per controllare il tutto... altro non saprei dirti.
                      grazie Gin, avevo bisogno di sapere l'importo del trattamento minimo dell'inps, relativo all'anno 2005, sono riusicta a trovarlo ieri sera, cercando con calma, sul sito tutto inps, fatto bene, e si non posso far altro che andare ad un patronato.
                      Mi pare cmq che per la restituzione di quanto dato, il diritto per la prescrizione dica entro 5 anni, un po come per le multe e qualsiasi altro credito/debito, ma nel caso mi informo...
                      Cmq è davvero scandaloso...
                      alla fine mia mamma della pensione di mio papa, che ripeto ha lavorato una vita, ed è andato in epsnione con 42 anni di contributi pagati, oggi prenda meno che uno con la pensione sociale, che nella vita a parte situazioni aprticolari, non ha fatto un cavolo... oppure ha fatto ma sempre in nero non pagando una lira/euro di tasse.
                      e va bhe... ma siamo in italia !!!
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X