Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomeglio che nn ci pensiamo...aiutooooooooo..ora devo lasciarti..vado dal coiffeur e mi porto i quiz min.interno ovviamente, mi raccomando nn sparire
ok, alla prossima
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioWè D&A! bentornata in questa gabbia di pazzi...
gin ma perchè sei sparito?
bhò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioVada per la porcellana!!! E se è anche porcellina? auauauauauuauauauau
bellissima questaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioguarda giovanni questa volta, ma solo questa voltA, MI HAI FATTO RIDERE...oltre a quando mi hai detto che hai morsicato un cefalo in testa crudo
appunto
come al solito, io e manu concordiamo sempre
mi manca il morso al celfalo però
ma sto ridendo uguale!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogin ma perchè sei sparito?
bhò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioscusa d&a, ma sono allo studio e sto facendo finta di lavorare... ma solo finta eh... niente di preoccupante...
ah capito
quindi sei il alvoratore che è sempre connesso ma che scrive quando può
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelàà Dolce! che combini?
p.s azz solo me non hai salutato....sigh sigh!
eilà goku
studio studio io....
davvero non ti ho salutato?
mmmmm...hai ragione
rimedio subito
ciaoooooooooooo goku!
e per farmi perdonare ti mando anche un bacio moro abbronzato...volante però eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiobellissima questaaaaaaaaaaaa
Commenta
Commenta