annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    bel lavoro quello del parruchiere!
    xkè? al mio nn piacciono le donne

Commenta

Azz...al mio si!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Azz...al mio si!
        bè meglio così, nn corri pericoli quando vai da lui...e nemmeno io quando vado dal mio..e mi diverto pure tantissimo xkè è mitico, simpaticissimo e ha la mia età

Commenta

ok! ora vi salutoooooooooooooooooooooooo
          a dopoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ok! ora vi salutoooooooooooooooooooooooo
            a dopoooooooooooooooooooooooooo
            pure iooooooooooooooo. ciaooooooooooooooooooo

Commenta

Sera a tutti! Ora visto che parliamo di cibo vi dico cosa ho fatto in passato....dunque, pizza avanzata dal giorno prima mangiata a colazione col caffè latte....e la ho anche inzuppata ahahahhah ora non ditemi puuuu eh! Prima bisogna provare....ma sì lo ho detto! I miei amici me la hanno menata per anni su sta cosa ahahahhahahhah....sapete quando si dice avere inventiva in cucina?!

Commenta

io all'univeristà mi sono mangiato a colazione una pizza d'asporto della sera prima con la nutella....la pizza era una margherita con il mais!
                p.s. chi ha fatto questa ca...ata era adulto e vaccinato! bambini non fatelo a casa vostra....

Commenta

io sono stata x 2 anni con un ragazzo che dopo la bistecca a cena si beveva il latte...questo giocava a calcio...era fissato, carne e latte..come ho fatto...a ripensare a questa cosa mi viene il voltastomaco....
                  ps. giovanni dopo il cefalo e lo scorfano nn mi stupisce più niente di ciò che fai

Commenta

cmq buongiorno a tutti..stamattina quando io, la mia belva feroce e il mio mp3 siamo usciti x andare a fare una passeggiata zoppi zoppi al mare erano le 6.45 e c'era un freddo bestiale..la macchina mi ha segnato 19°...ora ne segnava 22°....in conclusione l'estate sta finendo come cantavano i righeira (ce mi è uscita questa cosa anticaaaaaaaaa)...domani mi metto il capotto...vado in doccia...bye bye

Commenta

buona doccia!

Commenta

Sto operando...
                      X