Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAzz...al mio si!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook! ora vi salutoooooooooooooooooooooooo
a dopoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Sera a tutti! Ora visto che parliamo di cibo vi dico cosa ho fatto in passato....dunque, pizza avanzata dal giorno prima mangiata a colazione col caffè latte....e la ho anche inzuppata ahahahhah ora non ditemi puuuu eh! Prima bisogna provare....ma sì lo ho detto! I miei amici me la hanno menata per anni su sta cosa ahahahhahahhah....sapete quando si dice avere inventiva in cucina?!
Commenta
-
io all'univeristà mi sono mangiato a colazione una pizza d'asporto della sera prima con la nutella....la pizza era una margherita con il mais!
p.s. chi ha fatto questa ca...ata era adulto e vaccinato! bambini non fatelo a casa vostra....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
io sono stata x 2 anni con un ragazzo che dopo la bistecca a cena si beveva il latte...questo giocava a calcio...era fissato, carne e latte..come ho fatto...a ripensare a questa cosa mi viene il voltastomaco....
ps. giovanni dopo il cefalo e lo scorfano nn mi stupisce più niente di ciò che fai
Commenta
-
cmq buongiorno a tutti..stamattina quando io, la mia belva feroce e il mio mp3 siamo usciti x andare a fare una passeggiata zoppi zoppi al mare erano le 6.45 e c'era un freddo bestiale..la macchina mi ha segnato 19°...ora ne segnava 22°....in conclusione l'estate sta finendo come cantavano i righeira (ce mi è uscita questa cosa anticaaaaaaaaa)...domani mi metto il capotto...vado in doccia...bye bye
Commenta
Commenta