annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    E ci credo, povera donna...la scambi per un folletto!!

Ma Gin, e la ragazza dell'altra sera? Che fine ha fatto?
    E va bene, non voglio essere indiscreta, questioni di privacy, ritiro la domanda...
    una fidanzatina al party di domenica scorsa non l'hai trovata?
    ssssssshhhhhh...si costruisce....

...cioè...o si costruisce in fretta o si manda affan****...(come dicono in Alta Provenza)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ssssssshhhhhh...si costruisce....

...cioè...o si costruisce in fretta o si manda affan****...(come dicono in Alta Provenza)
      haaa, ho capito, è una un pò difficile...parti in quarta e saltale addosso, ma con discrezione, mi raccomando...così si affrettano i tempi.
      Oppure invitale gli anelletti fatti da tua mamma (ma dille ch eli hai fatti tu, così si innamora al volo e capisce che sei l'uomo giusto...).
      Non parlarle di folletti, per carità...

Commenta

Seeee seee seee, questa è vecchia, non ci crede più nessuno dai Gin.
        uff... la cosa più noiosa dei lavoratori è che non vengono creduti...però faccio il caffè del pomeriggio...spesso... a volte....

Commenta

uff... la cosa più noiosa dei lavoratori è che non vengono creduti...però faccio il caffè del pomeriggio...spesso... a volte....
          GIn il caffè lo bevi pure tu quindi, non vorrei dire ma...E' IL MINIMO!!!

Ma dimmi, e fai anche un pò di sport qualche volta? Almeno giochi a calcetto? ALmeno lo hai fatto un pò di sport in vita tua? (E non mi riferisco ai tuoi soliti tipo appantofolamento agonistico e lancio della cicca di sigaretta...)

Commenta

haaa, ho capito, è una un pò difficile...parti in quarta e saltale addosso, ma con discrezione, mi raccomando...
            ...rischio la galera... vedo che ami i corteggiamenti lunghi eh....

Non parlarle di folletti, per carità...
            No? Strano...è il mio cavallo di battaglia...

Commenta

...rischio la galera... vedo che ami i corteggiamenti lunghi eh....

No? Strano...è il mio cavallo di battaglia...
              Be, era per velocizzare...
              Gin quello sarà stato il tuo cavallo di battaglia per far scappare le ragazze che non ti piacciono....tutto devo dire a questo ragazzo...ossignore che disastro!

Commenta

ALmeno lo hai fatto un pò di sport in vita tua? (E non mi riferisco ai tuoi soliti tipo appantofolamento agonistico e lancio della cicca di sigaretta...)
                ...sono stato un discreto atleta in gioventù... credo ci fosse Cavour al governo...

...poi un giorno, passando davanti un negozio, ci siamo guardati, ci siamo piaciuti, e da quel momento non ci siamo più separati... io e il mio paio di pantofole...sniff...

Commenta

Be, era per velocizzare...
                  Gin quello sarà stato il tuo cavallo di battaglia per far scappare le ragazze che non ti piacciono....tutto devo dire a questo ragazzo...ossignore che disastro!
                  ...ops... questo spiega una quantità incredibile di 2 di picche...

Commenta

...sono stato un discreto atleta in gioventù... credo ci fosse Cavour al governo...

...poi un giorno, passando davanti un negozio, ci siamo guardati, ci siamo piaciuti, e da quel momento non ci siamo più separati... io e il mio paio di pantofole...sniff...
                    Dai Gin, sii serio. Era una domanda seria. Sono sicura che un pò di antipigrizia (a parte lo spirito stakanovista) c'è nasconta in un angolino remoto del tuo corpicino poco abbronzato e snello anche se mangia anelletti ben conditi...

Commenta

...ops... questo spiega una quantità incredibile di 2 di picche...
                      Ecco...meglio tardi che mai...

Commenta

Sto operando...
                      X