Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..ops..chiedo scusa... sì, 8 domande in 4 ore...
Buona vacanza Spruzzy!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...un bacetto a manu e un saluto con la manina al principio del giusto procedimento...
Commenta
-
per Gin e Spruzzolo:
grazie ragazzi per le informazioni utilissime che mi avete fornito.
Vi auguro di cuore di riuscire a superare questo concorso, siete persone valide e disponibili.
Due ispettori modello, insomma
A te spruzzolo che stai x partire, divertiti e buone vacanze
ps:4 ore di tempo a fronte di 8 domande sono pochine a mio modesto parere. Siete riusciti a formulare le risposte compiutamente ed a riportare tutto in bella?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao a tuttiiiii!!!
Io partooooooooooooo!!!!
YUUUUU-HUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
EWWWWWAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
...come sono contentaaaaa!!!!......
A lunedìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ciao spruzzolo, ti auguro una rilassante e rigenerante vacanza.
Anche io nei prossimi giorni ci sarò meno sul forum, vorrei andare al mare e rilassarmi un pò.
Ringrazio te e manu per tutte le informazioni che mi avete dato l'altro giorno, siete sempre molto gentili e disponibili.
Un saluto anche a gin, giovanni29 e goku.
Commenta
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggioper Gin e Spruzzolo:
grazie ragazzi per le informazioni utilissime che mi avete fornito.
Vi auguro di cuore di riuscire a superare questo concorso, siete persone valide e disponibili.
Due ispettori modello, insomma
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggiops:4 ore di tempo a fronte di 8 domande sono pochine a mio modesto parere
Son pochine sì... ma si deve fare di necessità virtù. Personalmente 2 pagine non sono riuscite a farle per nessuna domanda...ovviamente c'è chi è più logorroico, ma non credo che sia un problema di lunghezza. Mettiti nei panni di chi, per mestiere, deve correggere ogni giorno centinaia di risposte alle stesse domande. Se riesce a superare l'esaurimento nervoso penso che valuterà meglio quelle più chiare, complete e scorrevoli, qualunque lunghezza abbiano.
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggioSiete riusciti a formulare le risposte compiutamente ed a riportare tutto in bella?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao spruzzolo, ti auguro una rilassante e rigenerante vacanza.
Anche io nei prossimi giorni ci sarò meno sul forum, vorrei andare al mare e rilassarmi un pò.
Ringrazio te e manu per tutte le informazioni che mi avete dato l'altro giorno, siete sempre molto gentili e disponibili.
Un saluto anche a gin, giovanni29 e goku.
Commenta
-
...ahemm... hai presente quella che recita "le 4 libertà"? ... lasciamo stare...lasciamo stare...[/quote]
Gin, mi auguro solo che premino i migliori e che tra i migliori rientrino anche i vostri compiti.
Ho visto troppe ingiustizie ed irregolarità in questi concorsi ma non smettiamo di sperare, altrimenti verrebbe meno anche la motivazione che ancora ci anima e sprona ad andare avanti.
Commenta
-
ciauz raga, per la vostra gioia sono rientrato. per amicizia vi descrivo succintamente il viaggio:
1) mi hanno perso il bagaglio!
2) c'era brutto tempo
3) mi sono ammalato e stavo svenendo in macchina...guidavo io!
4) che viaggio di m....
5) chi cacchio me la ha fatta fare.....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta