Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti..
scusate lì'intrusione a vorrei fare una recisazione doverosa, e chih non lo ha capito è meglio che si vada ad infromare meglio
non volgio fare nulla a sostegno di questo governo, ma l'abolizione dell'ICI non ha determinato un impoverimento dei comuni, in quanto nella finanziaria, verra corrisposto ai comuni un importo di pari misura a quello che avrebbero introitato con il pagamneto dell'ICI, e cmq l'esenzione del pagamneto riguarda solo una categoria di immobili, ovvero le prime case accatastate A3 o A4, tutte le altre pagano.
percui non diciamo scemenza senza conoscere la materia.
sul resto avete pienamnete ragione e sono concorde con voi, ma facciamo dei distiguo, onde evitare di fare demagogia sciocca e fuori luogo, nonche fare la figura degli ingnoranti..e dire cose solo per sentito dire... facendone poi dei cavalli di battaglia
Aggiugno che il governo prodi, aveva determinato una riduzione a dir poco simbolica..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUee nicop. siamo nervosetti su certi argomenti?Ultima modifica di manu776; 31-07-2008, 17:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio.... circa il foglietto illustrativo, grazie spruzzy del consiglio ma in tal caso nn ne ho bisogno perchè lavoro con persone serie, molto serie, di grande esperienza, da cui ottengo consigli preziosi ma nn vincolanti...io guardo, osservo, imparo molto, e nn sono invischiata nelle trame del potere...anzi me ne tengo a debita distanza..e col tempo spero che la mia lungimiranza cresca come la mia conoscenza...nn ho secondi fini...lo faccio solo perchè sono un' ingenua idealista, che ancora spera in un futuro migliore del presente in cui viviamo...fare politica nn significa fare grandi cose, talvolta può anche significare semplicemente prendere coscienza dei problemi della realtà sociale in cui si vive...tu Giovanni dovresti fare questo e indirizzare questa tua rabbia e il tuo malcontento in senso costruttivo e positivo..solo così puoi dare il tuo contributo per migliorare piccole cose...detto questo...vi ho svelato anche troppo della mia "faccia seria"...torniamo a quella scherzosa: al mare si stava benissimissssssssssssimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu non mi va di darmi alla politica entrando in un partito...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni come sei messo ad abbronzatura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiommmmmm i giorni che vado al mare benino ma gli altri non troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiosapete quando usciranno i risultati delle prove scritte????
Commenta
Commenta