annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    è un incrocio con un volpino italiano...è bellissima almeno per me e dolcissima, la mia pupa
    Ma da? Ne ho uno anche io così. però è maschio. E' un rompiscatole pure lui. Il carattere è un pò nevrastenico...però mi fa troppo ridere e poi è un coccolone!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      E' femmina? Magari stà entrando in calore se non l'hai sterilizzata.
      no no nn è sterilizzata perchè la trovo una cattiveria ma nn è in calore...il periodo è già passato..lei è matta...sprizza energia da tutti i pori

Commenta

spruzzy devo scappare, mi reclamano, baci e buonanotte

Commenta

no no nn è sterilizzata perchè la trovo una cattiveria ma nn è in calore...il periodo è già passato..lei è matta...sprizza energia da tutti i pori
          Anche io pensavo fosse una cattiveria sterilizzarla, ma poi il veterinario mi ha spiegato che se non la si vuole far ingravidare è meglio sterilizzarla, perché rischia qualche tumore o mastite. E poi mi ha detto che ormai le procedure per la sterilizzazione non sono molto invasive, quindi rimane infastidita solo un paio di giorni e si riprende in fretta.

Commenta

spruzzy devo scappare, mi reclamano, baci e buonanotte
            Ok, buonanotte Manu,

Commenta

ciao a tutti, buono studio....

Commenta

ciao ragazzi avete visto i quiz del concorso a 115 posti min. interno? sono bellini bellini e facili facili....sono suddivisi in dir. pubblico, comunitario, storia contemporanea, informatica e attualità....ma i nostri nn saranno così facili, vero? visto che è un concorso per laureati e nn per diplomati....Gin tu hai presentato domanda per questo a 115 ? tu potevi farlo, vero? io no perchè ho la maturità classica

ragazzi connettetevi..datemi un pò di importanza, nn mi piace fare la particella di sodio!!!!!

Commenta

ciao ragazzi avete visto i quiz del concorso a 115 posti min. interno? sono bellini bellini e facili facili....sono suddivisi in dir. pubblico, comunitario, storia contemporanea, informatica e attualità....ma i nostri nn saranno così facili, vero? visto che è un concorso per laureati e nn per diplomati....Gin tu hai presentato domanda per questo a 115 ? tu potevi farlo, vero? io no perchè ho la maturità classica

ragazzi connettetevi..datemi un pò di importanza, nn mi piace fare la particella di sodio!!!!!
                  Ciao Manu!!! Sbaciuck!
                  ...no ...il concorso min. interno non lo faccio..non ne conoscevo l'esistenza...pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Per la verità non guardo quasi mai la TV perché non c'è mai niente di interessante (tranne Super Quark e il TG Leonardo...adesso mi prendi in giro...)
                    HUAHUAHUAHUAHUAH... super quaHUAHUAHUAHUAHHUA...il tg leonAHUAHUAHUAHUAHUAHUA... ehmm...coff...coff...

...piccione arrivato... gentilissima come sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      HUAHUAHUAHUAHUAH... super quaHUAHUAHUAHUAHHUA...il tg leonAHUAHUAHUAHUAHUAHUA... ehmm...coff...coff...
                      Ecco, lo sapevo che dovevo stare zitta...

Uffuffuff...questi concorsi mi hanno proprio scocciato...non li sopporto più...quando erano uscite le date ero tutta contenta, mi sono detta: "Ewai! Qui si trova lavoro a breve!"
                      E invece la stiamo tirando per le lunghe...come minimo mi ci passeranno altri due annetti buoni prima di vedere uno straccio di assunzione..uffuffuffuffuffuf!

Che cavolini di Bruxelles!
                      Oggi sono scocciata!
                      Ora vado a prepararmi....

uffuffuffuffuf...

Commenta

Sto operando...
                      X