Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE' femmina? Magari stà entrando in calore se non l'hai sterilizzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no nn è sterilizzata perchè la trovo una cattiveria ma nn è in calore...il periodo è già passato..lei è matta...sprizza energia da tutti i pori
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy devo scappare, mi reclamano, baci e buonanotte
Commenta
-
ciao ragazzi avete visto i quiz del concorso a 115 posti min. interno? sono bellini bellini e facili facili....sono suddivisi in dir. pubblico, comunitario, storia contemporanea, informatica e attualità....ma i nostri nn saranno così facili, vero? visto che è un concorso per laureati e nn per diplomati....Gin tu hai presentato domanda per questo a 115 ? tu potevi farlo, vero? io no perchè ho la maturità classica
ragazzi connettetevi..datemi un pò di importanza, nn mi piace fare la particella di sodio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi avete visto i quiz del concorso a 115 posti min. interno? sono bellini bellini e facili facili....sono suddivisi in dir. pubblico, comunitario, storia contemporanea, informatica e attualità....ma i nostri nn saranno così facili, vero? visto che è un concorso per laureati e nn per diplomati....Gin tu hai presentato domanda per questo a 115 ? tu potevi farlo, vero? io no perchè ho la maturità classica
ragazzi connettetevi..datemi un pò di importanza, nn mi piace fare la particella di sodio!!!!!
...no ...il concorso min. interno non lo faccio..non ne conoscevo l'esistenza...pazienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer la verità non guardo quasi mai la TV perché non c'è mai niente di interessante (tranne Super Quark e il TG Leonardo...adesso mi prendi in giro...)
...piccione arrivato... gentilissima come sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioHUAHUAHUAHUAHUAH... super quaHUAHUAHUAHUAHHUA...il tg leonAHUAHUAHUAHUAHUAHUA... ehmm...coff...coff...
Uffuffuff...questi concorsi mi hanno proprio scocciato...non li sopporto più...quando erano uscite le date ero tutta contenta, mi sono detta: "Ewai! Qui si trova lavoro a breve!"
E invece la stiamo tirando per le lunghe...come minimo mi ci passeranno altri due annetti buoni prima di vedere uno straccio di assunzione..uffuffuffuffuffuf!
Che cavolini di Bruxelles!
Oggi sono scocciata!
Ora vado a prepararmi....
uffuffuffuffuf...
Commenta
Commenta