Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Gin puoi postare l'articolo sui premi di produttività ispettori inps? Grazie...Questa notizia mi ha messo di cattivo umore...Mai a leggere una buona notizia, mai una cosa che rispecchi il senso di giustizia. Solo ipocrisie...meglio che mi fermo perchè sarei 1 fiume in piena se scrivessi quello che penso...e dire che non sono neanche di sinistra (neanche di destra va be)...Ci vogliono tutti + poveri perchè questa è la mentalità del padrone! Ci vogliono poveri per poterci ricattare, comprare con poco, manovrare e umiliare! Mai mi piegherò, se ci provano li do una testata
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin puoi postare l'articolo sui premi di produttività ispettori inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi nn angustiatevi così, fate come me che mi sono data alla cucina..ho preparato la pasta al forno per cena...
buongiorno manu
hai pensato alla cena e per pranzo? niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiobuongiorno manu
hai pensato alla cena e per pranzo? niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionoi a pranzo mangiamo solo insalata e frutta...
ma non è meglio fare il contrario?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi esco devo fare una commissione importantissima..me n'ero scordata
ok, vai manu
sbrigati altrimenti trovi chiuso!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioma non è meglio fare il contrario?
Commenta
Commenta