annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...bellissimo giorno a tutti i forumendoli..

sentito anch'io che, tra l'altro, c'è l'idea di tagliare l'assegno sociale a circa 800mila (!!!) persone... complimentoni al nuovo governo...
    Io inserisco una news:
    Vi piacerebbe fare l'ispettore dell'inps? state studiando per vincere il concorso? vi state facendo il mazzo in vista di un posto di lavoro ben retribuito ed appagante come quello di ispettore?
    Ebbene, dal punto di vista retributivo, se vedete passare un tram fate un saltino e attaccatevi: la nuova finanziaria prevede un taglio dei premi di produttività per i dipendenti della P.A., che per gli ispettori inps passeranno da € 15000 a € 7000 annui!!! (così almeno ho letto).
    I fortunati vincitori del concorso potranno godere quindi di uno stipendio ben bene decurtato e potranno esclamare alla prima busta paga il famoso detto francese: "Che ****!".
    Aspetta Gin però. Dai 15mila ai 7mila annui solo di premi di produttività giusto? Perchè lo stipendio tabellare minimo dei dipendenti enti pubblici non economici tra i quali rientra l'inps è di almeno 21 mila o + all'anno. Certo che sono dei mascalzoni! Si andrà avanti a colpi di lingua per fare carriera...+ di come già avviene adesso! Cmq se io fossi dipendente pubblico altro che farmi il mazzo a lavorare per sopperire alle mancanze di organico come vogliono i politici! Io direi, il mio contratto è questo e devo fare questo, se l'ufficio non ha altri mezzi mene strasbatto gli zebedei! + del mio compito non faccio! La colpa è dei politici e basta! Adesso mandano i militari nelle principali città per prendere le impronte digitali agli extra-comunitari. Fanno stare i militari 2 mesi lontani da casa, togliendoli le ferie e facendoli lavorare molto e sapete quanto li danno in + della paga giornaliera? 30 euro al giorno in +! Bastardi! Adesso mi sto stancando delle buone maniere, mi son rotto di leggere solo ingiustizie e ipocrisie....

Commenta

Gin puoi postare l'articolo sui premi di produttività ispettori inps? Grazie...Questa notizia mi ha messo di cattivo umore...Mai a leggere una buona notizia, mai una cosa che rispecchi il senso di giustizia. Solo ipocrisie...meglio che mi fermo perchè sarei 1 fiume in piena se scrivessi quello che penso...e dire che non sono neanche di sinistra (neanche di destra va be)...Ci vogliono tutti + poveri perchè questa è la mentalità del padrone! Ci vogliono poveri per poterci ricattare, comprare con poco, manovrare e umiliare! Mai mi piegherò, se ci provano li do una testata

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Gin puoi postare l'articolo sui premi di produttività ispettori inps?
        Giò, non era un articolo, ma la fonte è sicura. Per l'agenzia delle entrate è una fonte interna.

Commenta

ragazzi nn angustiatevi così, fate come me che mi sono data alla cucina..ho preparato la pasta al forno per cena...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ragazzi nn angustiatevi così, fate come me che mi sono data alla cucina..ho preparato la pasta al forno per cena...

buongiorno manu
            hai pensato alla cena e per pranzo? niente?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              buongiorno manu
              hai pensato alla cena e per pranzo? niente?
              noi a pranzo mangiamo solo insalata e frutta...

Commenta

noi a pranzo mangiamo solo insalata e frutta...

ma non è meglio fare il contrario?

Commenta

ciao ragazzi esco devo fare una commissione importantissima..me n'ero scordata

Commenta

ciao ragazzi esco devo fare una commissione importantissima..me n'ero scordata

ok, vai manu
                    sbrigati altrimenti trovi chiuso!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      ma non è meglio fare il contrario?
                      no perchè di sera si lavora e bisogna stare leggeri..di notte ci si rilassa e si può stare a tavola più a lungo davanti a un bicchiere di vino..per lo meno noi siamo abituati così..mangiamo pochissimo a pranzo e di notte qualcosina in più...ancheperchè mangiamo spesso fuori....

Commenta

Sto operando...
                      X