Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...forse sarebbe meglio che ti orientassi a cose un tantinello più evolute dei piccioni viaggiatori, perchè qui non arriva un tubo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...forse sarebbe meglio che ti orientassi a cose un tantinello più evolute dei piccioni viaggiatori, perchè qui non arriva un tubo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiogin e adesso? Non dirmi che continua a non arrivarti. Dovresti controllare nell'antispam. Di solito yahoo manda le e.mail nuove li se non sa da dove provengono.
...prova a premere il tasto "invia"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio"Non ci sono messaggi nella tua casella antispam"
...prova a premere il tasto "invia"...
Ma non ti sono arrivate le mie mail? Te ne ho mandato 4 o 5. Molto strano. Probabilmente c'è qualche problema con la rete. e poi io mi riferivo alla tua casella antispam, non alla mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioInvia che? Perché dovrei premere il tasto invia? gin!
Ma non ti sono arrivate le mie mail? Te ne ho mandato 4 o 5. Molto strano. Probabilmente c'è qualche problema con la rete. e poi io mi riferivo alla tua casella antispam, non alla mia.
..so che c'è un corso per quelli come te... ti ho mandato appunto una mail...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioInvia che? Perché dovrei premere il tasto invia? .
...dimmi che lo schiacci il tastino invia... dimmelo ...ti prego...
Commenta
Commenta