annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Te la rimando, anche se poi ti arriverà perchè ho fatto postereply.
    ...forse sarebbe meglio che ti orientassi a cose un tantinello più evolute dei piccioni viaggiatori, perchè qui non arriva un tubo...

Commenta

Gin vedi che ti ho risposto? La risposta è stata esauriente?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...forse sarebbe meglio che ti orientassi a cose un tantinello più evolute dei piccioni viaggiatori, perchè qui non arriva un tubo...
        Ma come sarebbe? non ti è arrivata la mail? eppure io ho ricevuto la tua.

Commenta

gin e adesso? Non dirmi che continua a non arrivarti. Dovresti controllare nell'antispam. Di solito yahoo manda le e.mail nuove li se non sa da dove provengono.

Commenta

Ma che fine hai fatto? Fammi sapere almeno! Non scomparire nel nulla...GIIINNNN!!!!
            Sei disperto tra la lava dell'Etna?

Commenta

gin e adesso? Non dirmi che continua a non arrivarti. Dovresti controllare nell'antispam. Di solito yahoo manda le e.mail nuove li se non sa da dove provengono.
              "Non ci sono messaggi nella tua casella antispam"

...prova a premere il tasto "invia"...

Commenta

"Non ci sono messaggi nella tua casella antispam"

...prova a premere il tasto "invia"...
                Invia che? Perché dovrei premere il tasto invia? gin!
                Ma non ti sono arrivate le mie mail? Te ne ho mandato 4 o 5. Molto strano. Probabilmente c'è qualche problema con la rete. e poi io mi riferivo alla tua casella antispam, non alla mia.

Commenta

Ecco gin, sei di nuovo sparito. uffu!

Commenta

Invia che? Perché dovrei premere il tasto invia? gin!
                    Ma non ti sono arrivate le mie mail? Te ne ho mandato 4 o 5. Molto strano. Probabilmente c'è qualche problema con la rete. e poi io mi riferivo alla tua casella antispam, non alla mia.
                    EH... che io posso vedere la tua casella...
                    ..so che c'è un corso per quelli come te... ti ho mandato appunto una mail...

Commenta

Invia che? Perché dovrei premere il tasto invia? .
                      ...GULP!...

...dimmi che lo schiacci il tastino invia... dimmelo ...ti prego...

Commenta

Sto operando...
                      X