annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    ma quindi tu hai fatto lo scritto di inps per ispettore di vigilanza? è questo il forum? (ho perso di vista l'oggetto...risultati scritti..di cosa?)
    ...hehehe...effettivamente ormai l'oggetto del topic l'abbiamo perso... comunque abbiamo fatto tutti il concorso isp. vigilanza inps...sì...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ...hehehe...effettivamente ormai l'oggetto del topic l'abbiamo perso... comunque abbiamo fatto tutti il concorso isp. vigilanza inps...sì...

quindi tutti voi avete fatto già gli scritti
      quando sono stati?
      avete qualche notizia di quando usciranno i risultati?

Commenta

si si, vale lo stesso per me
        e che non sia nemmeno tanto magro....gli uomini magri mi danno insicurezza
        va bè magro si...nn magrissimo tisico..però insomma magro...normale ecco..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          va bè magro si...nn magrissimo tisico..però insomma magro...normale ecco..

diciamo.. ben fatto

Commenta

quindi tutti voi avete fatto già gli scritti
            quando sono stati?
            avete qualche notizia di quando usciranno i risultati?
            BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO DOLCE, ben svegliata....si abbiamo fatto gli scritti..erano il 5 e 6 giugno..nn sappiamo nulla..ci hanno detto a metà ottobre ma nn è certo

Commenta

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO DOLCE, ben svegliata....si abbiamo fatto gli scritti..erano il 5 e 6 giugno..nn sappiamo nulla..ci hanno detto a metà ottobre ma nn è certo

manu non è così scontato..io per esempio sono qui e non ho fatto gli scritti inps per isp vig

Commenta

manu non è così scontato..io per esempio sono qui e non ho fatto gli scritti inps per isp vig
                si ma tu sei arrivata da poco..noi qua ci stiamo da tanto..io ho diminuito la mia vita sociale..mi sono rincitrullita con questo forum..tutti mi dicono: "ehi Manu ma com'è che nn ti si vede Più in giro?" sapessero...io rispondo" studio, studio".....la mia vita sociale è solo notturna oramai..va bè anche quando studio sul serio lo è

Commenta

cmq samattina ho studiato più di ieri..2 righe, ieri ero quota 1

Commenta

si ma tu sei arrivata da poco..noi qua ci stiamo da tanto..io ho diminuito la mia vita sociale..mi sono rincitrullita con questo forum..tutti mi dicono: "ehi Manu ma com'è che nn ti si vede Più in giro?" sapessero...io rispondo" studio, studio".....la mia vita sociale è solo notturna oramai..va bè anche quando studio sul serio lo è

eh lo so, anche un forum può essere di compagnia
                    infatti ho "sbagliato" a iscrivermi ora, dovevo aspettare di fare gli scritti
                    e pensare che ero qui solo per chiedere della commissione e poi mi sono trovata "avvinghiata"

Commenta

cmq samattina ho studiato più di ieri..2 righe, ieri ero quota 1

ma stai studiando per l'orale del concorso inps

o per altro?

Commenta

Sto operando...
                      X