Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...hehehe...effettivamente ormai l'oggetto del topic l'abbiamo perso... comunque abbiamo fatto tutti il concorso isp. vigilanza inps...sì...
quindi tutti voi avete fatto già gli scritti
quando sono stati?
avete qualche notizia di quando usciranno i risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi si, vale lo stesso per me
e che non sia nemmeno tanto magro....gli uomini magri mi danno insicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bè magro si...nn magrissimo tisico..però insomma magro...normale ecco..
diciamo.. ben fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioquindi tutti voi avete fatto già gli scritti
quando sono stati?
avete qualche notizia di quando usciranno i risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioBUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO DOLCE, ben svegliata....si abbiamo fatto gli scritti..erano il 5 e 6 giugno..nn sappiamo nulla..ci hanno detto a metà ottobre ma nn è certo
manu non è così scontato..io per esempio sono qui e non ho fatto gli scritti inps per isp vig
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
manu non è così scontato..io per esempio sono qui e non ho fatto gli scritti inps per isp vig
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi ma tu sei arrivata da poco..noi qua ci stiamo da tanto..io ho diminuito la mia vita sociale..mi sono rincitrullita con questo forum..tutti mi dicono: "ehi Manu ma com'è che nn ti si vede Più in giro?" sapessero...io rispondo" studio, studio".....la mia vita sociale è solo notturna oramai..va bè anche quando studio sul serio lo è
eh lo so, anche un forum può essere di compagnia
infatti ho "sbagliato" a iscrivermi ora, dovevo aspettare di fare gli scritti
e pensare che ero qui solo per chiedere della commissione e poi mi sono trovata "avvinghiata"
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocmq samattina ho studiato più di ieri..2 righe, ieri ero quota 1
ma stai studiando per l'orale del concorso inps
o per altro?
Commenta
Commenta