ggggiorno a tutti! ciauzzz Manuuuuuuuuuuuu, che combini oggi? vai a mare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNeanche un italiano?! wow e in che periodo eri andato?...il ringo a quanto pare va di moda...ahi ahi ahi....a me tutto sommato piacciono gli ostelli, ci sono stato 1 volta in irlanda.gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioggggiorno a tutti! ciauzzz Manuuuuuuuuuuuu, che combini oggi? vai a mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovai dalla fine.......così finisci subito! ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...volpaccio... volpaccio non me lo aveva mai detto nessuno... giuro... volpaccio mai...
...poco serio sì...parecchie volte... ma volpaccio mai...
Questa storia che non dici parolacce certe volte è snervante.....
....volpaccio.... a me... volpaccio... mah...
Ti ho rotto le uova nel paniere qui con le ragazze del forum...eh!? Vedi che il comitato contro-Gin ha funzionato...ora mi devo espandere anche all'esterno (oltre che in altri forum) per diffondere la propaganda contro-Gin...stavo pensando di andare pure in Svezia, che ne pensi?...
Manu ho detto poco sugo? Noooo, io li voglio stracolmi di ragù con un sacco di formaggio sopra...oddio che buoni!!!
E vabbè, forse stò mangiando troppo, ma mica per davvero, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori (salvo la solita pizza il fine settimana che non manca mai se nò crisi di astinenza!) è stato due mesi e mezzo fa!!!! Mi sento male solo a pensarci!! Oddio stò dimagrendo troppo, da due mesi e mezzo a questa parte ho già perso mezzo chilo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioggggiorno a tutti! ciauzzz Manuuuuuuuuuuuu, che combini oggi? vai a mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEsatto Gin, Volpaccio...ti si addice proprio...scommetto che hai anche una bella codona e gli occhietti furbetti...che credi? A me non mi freghi sai! Matematico dei miei stivali che si occupa di diritto del lavoro e previdenza! E se vuoi continuo...Così una volta tanto senti un pò di offese come si deve!
Ti ho rotto le uova nel paniere qui con le ragazze del forum...eh!? Vedi che il comitato contro-Gin ha funzionato...ora mi devo espandere anche all'esterno (oltre che in altri forum) per diffondere la propaganda contro-Gin...stavo pensando di andare pure in Svezia, che ne pensi?...
Manu ho detto poco sugo? Noooo, io li voglio stracolmi di ragù con un sacco di formaggio sopra...oddio che buoni!!!
E vabbè, forse stò mangiando troppo, ma mica per davvero, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori (salvo la solita pizza il fine settimana che non manca mai se nò crisi di astinenza!) è stato due mesi e mezzo fa!!!! Mi sento male solo a pensarci!! Oddio stò dimagrendo troppo, da due mesi e mezzo a questa parte ho già perso mezzo chilo!!
Commenta
Commenta