annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ggggiorno a tutti! ciauzzz Manuuuuuuuuuuuu, che combini oggi? vai a mare?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Neanche un italiano?! wow e in che periodo eri andato?...il ringo a quanto pare va di moda...ahi ahi ahi....a me tutto sommato piacciono gli ostelli, ci sono stato 1 volta in irlanda.
      sono andato nell'unico periodo in cui è umanamente possibile stare...l'estate! in inverno c'è troppa neve e fa un freddo "nordico"!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauzzzzzzzzz goku, no niente mare, oggi qui pioverà..poi cmq devo studiare..per i miei gusti ho cazzeggiato troppo a lungo..poi il 5 escono i quiz...il 14 mio marito va in ferie e abbiamo in programma di partire per una settimana...dove lo trovo il tempo per studiare? comincia a venirmi la parangoscia letale....tu fai amministrativo? io si..nn so da dove iniziare..dallaprima pagina del libro, dal mezzo o dalla fine?

Commenta

vai dalla fine.......così finisci subito! ahahahahah

Commenta

vai dalla fine.......così finisci subito! ahahahahah
            bella questa....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...volpaccio... volpaccio non me lo aveva mai detto nessuno... giuro... volpaccio mai...

...poco serio sì...parecchie volte... ma volpaccio mai...

Questa storia che non dici parolacce certe volte è snervante.....

....volpaccio.... a me... volpaccio... mah...
              Esatto Gin, Volpaccio...ti si addice proprio...scommetto che hai anche una bella codona e gli occhietti furbetti...che credi? A me non mi freghi sai! Matematico dei miei stivali che si occupa di diritto del lavoro e previdenza! E se vuoi continuo...Così una volta tanto senti un pò di offese come si deve!
              Ti ho rotto le uova nel paniere qui con le ragazze del forum...eh!? Vedi che il comitato contro-Gin ha funzionato...ora mi devo espandere anche all'esterno (oltre che in altri forum) per diffondere la propaganda contro-Gin...stavo pensando di andare pure in Svezia, che ne pensi?...

Manu ho detto poco sugo? Noooo, io li voglio stracolmi di ragù con un sacco di formaggio sopra...oddio che buoni!!!
              E vabbè, forse stò mangiando troppo, ma mica per davvero, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori (salvo la solita pizza il fine settimana che non manca mai se nò crisi di astinenza!) è stato due mesi e mezzo fa!!!! Mi sento male solo a pensarci!! Oddio stò dimagrendo troppo, da due mesi e mezzo a questa parte ho già perso mezzo chilo!!

Commenta

Ciao Gokuuuu!!!! Aiuta il povero Giovanni che stà perdendo di vista il nord....oddio ma non sei tu che gli hai consigliato la Svezia? OK ritiro tutto!! Lascia stare il povero Giovanni! Pussa via!

Commenta

Ragazzi io vado, a dopooooo!!!!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyy buona dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Esatto Gin, Volpaccio...ti si addice proprio...scommetto che hai anche una bella codona e gli occhietti furbetti...che credi? A me non mi freghi sai! Matematico dei miei stivali che si occupa di diritto del lavoro e previdenza! E se vuoi continuo...Così una volta tanto senti un pò di offese come si deve!
                      Ti ho rotto le uova nel paniere qui con le ragazze del forum...eh!? Vedi che il comitato contro-Gin ha funzionato...ora mi devo espandere anche all'esterno (oltre che in altri forum) per diffondere la propaganda contro-Gin...stavo pensando di andare pure in Svezia, che ne pensi?...

Manu ho detto poco sugo? Noooo, io li voglio stracolmi di ragù con un sacco di formaggio sopra...oddio che buoni!!!
                      E vabbè, forse stò mangiando troppo, ma mica per davvero, l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori (salvo la solita pizza il fine settimana che non manca mai se nò crisi di astinenza!) è stato due mesi e mezzo fa!!!! Mi sento male solo a pensarci!! Oddio stò dimagrendo troppo, da due mesi e mezzo a questa parte ho già perso mezzo chilo!!
                      quando vado a farmi qualche giorno fuori..magari in provincia di nuoro e in ristorante prendo i culurgiones me li portano con poco sugo..e io ci rimango male...mi è capitato sia in ogliastra che dalle parti di dorgali, calagonone etc. ciao spruzzy a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X