Note:
(1) Cioè: Picche
(2) Idem
(3) Leggi: Nerd
(4) che quando crescono e non sono più pivelle: picche
(5) Leggi: Maniaco
(6) vai alla nota n. 1
Ma Gin, le picche sono solo colpa tua, peggio per te che fai il volpaccio con tutte! Non sei un ragazzo serio!!!
RAgazza seria + ragazzo matematico non serio = 2 di picche!
Il ragionamento mi sembra matematico...no?
Che cervello ragazzi!
GIOVANNIII!!!
Ti ho già detto di non dare ascolto a Gin...ma non è possibile, ormai sei un caso disperato pure tu...non so più che fare...tra l'altro, ora che è passato il fatico 16 luglio di scadenze fiscali a nastro, vedo che anche Gin stà riprendendo a traviare i poveri Goku e Giovanni...ma come si fa!?
Ci credo. Ho sentito che la norvegia è anche + cara della svezia...avevi tutto prenotato? tipo ostelli ecc? O prenotavi man mano nei posti? Era pieno di italiani?? Spero di no!
fortunatamente di italiani non ne ho beccato neanche uno!!!!!!! per quanto riguarda gli ostelli e alberghi ecc avevamo prenotato i primi 10 gg...poi siamo andati ad capocchiam! ti assicuro che abbiamo trovato dei posti veramente sgangherati....
p.s. anche in norvegia ho notato il ringo! (per i non addetti ai lavori il ringo è:uomo nero donna bianca...vale anche il contrario)
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Ma Gin, le picche sono solo colpa tua, peggio per te che fai il volpaccio con tutte! Non sei un ragazzo serio!!!
RAgazza seria + ragazzo matematico non serio = 2 di picche!
Il ragionamento mi sembra matematico...no?
Che cervello ragazzi!
...volpaccio... volpaccio non me lo aveva mai detto nessuno... giuro... volpaccio mai...
...poco serio sì...parecchie volte... ma volpaccio mai...
Questa storia che non dici parolacce certe volte è snervante.....
fortunatamente di italiani non ne ho beccato neanche uno!!!!!!! per quanto riguarda gli ostelli e alberghi ecc avevamo prenotato i primi 10 gg...poi siamo andati ad capocchiam! ti assicuro che abbiamo trovato dei posti veramente sgangherati....
p.s. anche in norvegia ho notato il ringo! (per i non addetti ai lavori il ringo è:uomo nero donna bianca...vale anche il contrario)
Neanche un italiano?! wow e in che periodo eri andato?...il ringo a quanto pare va di moda...ahi ahi ahi....a me tutto sommato piacciono gli ostelli, ci sono stato 1 volta in irlanda.
Giovanni tu secondo me hai tolto la testa fuori dal sacco..o ti stanno deviando Goku e Gin o nn c'è altra spiegazione...cmq senti visto che ti piacciono le nordiche, le biondone straniere....ti chiedo c'è bisogno di andare a Stoccolma? nn ti 6 guardato intorno ultimamente nella tua città? nn hai visto che Cagliari è invasa dalle Russe o Ucraine o che cavolo sono....ma cosa vengono a fare secondo te? sono in vacanza? c'è qualche giro strano? poi spendono e spandono...ma dimmi te queste..perchè nn se ne ritornano a casa loro...cmq ti devo chiedere un'alta cosa? devi andare il 22 al concerto del Liga?
oggi è una giornata orribile senza sole, l'ideale per studiare...ciao a tutti!!!! per spruzzy: spruzzy com'è che zona nuorese si mette pochissimo sugo per condire i culurgiones? noi a cagliari usiamo tanto tanto sugo, tanto ragù, lì te lo fanno solo immaginare...nn vi piace???
Commenta