annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    dir. costituzionale te l' ho chiesto perchè se nel bando si parla di dir. pubblico...è molto generico..il dir. pubblico comprende si amministrativo ma anche costituzionale

manu, che dirti...
    io ho un libro di diritto pubblico (dove c'è un pò di costituzionale e una miseria di amministrativo) e uno di amministrativo
    sono più confusa di prima

Commenta

uhm ho capito..2 anni fa mi sono fatta castana...però mi sono stufata e sono tornata al mio solito....cmq a me nn piacciono i biondi troppo pesanti..sai quelli molto gialli...ecco a questi colori preferisco il castano...è pieno di biondone stile barbie in giro..sono un pò grezze!!!!

si si, pure io
      meglio castane o more

Commenta

ciao Dolce, che bello sentirti!!!allora ti manderò un enorme in bocca al lupo dal forum e poi faccio una preghierina per te,va bene? si sono bionda, ma nn stile Barbie, diciamo che sono castana chiara...perchè mi immaginavi castana?

dimenticavo...crepi il lupo!
        (non si sa mai..meglio non sfidare il destino..sto lupo stava gironzolando ancora nel forum!)

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          ma no, che dici
          siete tutti simpatici ed è per questo che mi sono decisa

l'unico problema che ho adesso è che non riesco ancora a distinguervi, sono qui da poco...
          cerco di spiegarmi che voglio dire....
          nel mio cervello (oserei dire bacato) c'è una identificazione del tipo:
          manu-spruzzolo
          goku-gin-giovanni

per ora riesco a distinguere solo chi è donna o uomo (e non mi sembra poco)
          ma per esempio... già non riesco a ricordare chi tra te e spruzzolo deve fare inail.
          sono riuscita a spiegarmi?
          ah ho capito..spruzzolo é la morosa di Gin, morosa online però, perchè spruzzy è fidanzatissima..è lei che deve fare il concorso inail, io no!!! sia io che spruzzy siamo sarde, io di cagliari, lei no, nn lo sappiamo....ah anche giovanni, ex rugbista dal fisicaccio scolpito (giovanni dico a te sono 2 i caffè pagati) è di cagliari...siamo 3 sardi..poi Gin è il cervello matematico del forum...è un cranio coi numeri e seducente con le pivelle, nn se ne lascia scappare una, ma ha un debole per la Spruzzy, e poi Goku, lui è il più misterioso di tutti, parla poco di sè...è calabrese..è un intenditore di cibo... è fidanzato ed è simpaticissimo..poi ce ne sono altri..ma se ne sono andati in vacanza per 3 mesi e di loro nn sappamo più niente....io e giovanni ci conosciamo...e questo è tutto! hai un quadro più chiaro?

Commenta

manu, che dirti...
            io ho un libro di diritto pubblico (dove c'è un pò di costituzionale e una miseria di amministrativo) e uno di amministrativo
            sono più confusa di prima
            no macchè vai tranquilla, se hai un libro di dir.pubblico è perfetto, conterrà sicuramente quanto devi sapere di dir. costituzionale... tranquilla

Commenta

ah ho capito..spruzzolo é la morosa di Gin, morosa online però, perchè spruzzy è fidanzatissima..è lei che deve fare il concorso inail, io no!!! sia io che spruzzy siamo sarde, io di cagliari, lei no, nn lo sappiamo....ah anche giovanni, ex rugbista dal fisicaccio scolpito (giovanni dico a te sono 2 i caffè pagati) è di cagliari...siamo 3 sardi..poi Gin è il cervello matematico del forum...è un cranio coi numeri e seducente con le pivelle, nn se ne lascia scappare una, ma ha un debole per la Spruzzy, e poi Goku, lui è il più misterioso di tutti, parla poco di sè...è calabrese..è un intenditore di cibo... è fidanzato ed è simpaticissimo..poi ce ne sono altri..ma se ne sono andati in vacanza per 3 mesi e di loro nn sappamo più niente....io e giovanni ci conosciamo...e questo è tutto! hai un quadro più chiaro?

mmmmmm
              devo prendere appunti e poi studiarmeli!

Commenta

no macchè vai tranquilla, se hai un libro di dir.pubblico è perfetto, conterrà sicuramente quanto devi sapere di dir. costituzionale... tranquilla

speriamo
                e speriamo di ricordare qualcosa

Commenta

mmmmmm
                  devo prendere appunti e poi studiarmeli!
                  guarda ha ragione spruzzy, ciò di cui hai bisogno ora è solo un bel pizzico di fortuna, nn stressarti più, stai calma, lucida e rilassata..quello che potevi fare l'hai fatto..continua a vederti le ultime cose..e se ti deve andare bene ti andrà bene...i concorsi sono un terno al letto...ne siamo tutti consapevoli...piuttosto tu di che regione sei?

Commenta

speriamo
                    e speriamo di ricordare qualcosa
                    quando sei lì ti si apre la mente ti ricordi cose che nn avresti mai immaginato di poter ricordare..io lo chiamo istinto di sopravvivenza...il nostro cervello è una fonte inesauribile di risorse...

Commenta

guarda ha ragione spruzzy, ciò di cui hai bisogno ora è solo un bel pizzico di fortuna, nn stressarti più, stai calma, lucida e rilassata..quello che potevi fare l'hai fatto..continua a vederti le ultime cose..e se ti deve andare bene ti andrà bene...i concorsi sono un terno al letto...ne siamo tutti consapevoli...piuttosto tu di che regione sei?

grazie per l'incoraggiamento
                      ho adottato la tecnica di non pensare al concorso, alle possibili tracce, alla possibilità che sto davanti al foglio bianco come un ebete, di non pensare negativo..semplicemente non penso! studio e basta...
                      perchè altrimenti sono capace di non presentarmi proprio!

io sono della puglia

Commenta

Sto operando...
                      X