..puoi venire tu, la tua amica, eventuali amiche della tua amica, vicine di casa della tua amica, sorelle e cugine della tua amica, conoscenti e compaesane della tua amica, pure gli animali domestici della tua amica...
..puoi venire tu, la tua amica, eventuali amiche della tua amica, vicine di casa della tua amica, sorelle e cugine della tua amica, conoscenti e compaesane della tua amica, pure gli animali domestici della tua amica...
...affare fatto...
Ma Gin! Mi sembra che qui cè stai a provà un pò con tutte dentro e fuori dal forum...'nnaggia...proprio ora che stavi convincendo almeno a me per non darti più due di picche...
Ora che mi stavo convincendo che fossi pure il mio tipo...
Ora che avevo deciso di accettare la tua offerta di noci di cocco...
Ora che stavo persino meditando di andare in sicilia a raggiungerti...
Soprattutto dopo l'ultima battuta della ghigliottina che mi ha fatto sbellicare dalle risate (HUA ! HUA!...c'ho ancora qualche residuo di risata)...
...purtroppo ho di nuovo cambiato idea e vado anche io con Manu a ballare sul cubo con un vestito scollato dietro e accollato davanti (che se no mi riammalo di nuovo...) griffato "D&E"...
...affare fatto...
Gin ti sei dimenticato di invitarmi!...al posto degli animali domestici almeno...
Gin ti sei dimenticato di invitarmi!...al posto degli animali domestici almeno...
Vedo che neanche le ragazze del forum sono state invitate...cos'è? Festa riservata???
Non si fa così!
Soprattutto per Gin e Goku (il povero Giovanni me lo avete traviato irrimediabilmente...era un bravo ragazzo!!), dovreste essere più seri!!
E poi Gin, questa cosa che stai sempre a lavorare mi puzza! Mi puzza proprio! Dicci la verità...io non ci credo e voglio vederci chiaro...andrò in fondo a questa sporca faccenda...non mi freghi così...scommetto che la faccenda del consulente del lavoro è tutta una copertura...
Per Dolceeamaro, non è che in realtà sei una stilista e hai inventato una nuova griffe tipo D&E di abiti all'ultimo grido?
Comunque ti penserò durante la tua prova per il MPI poiché io mi troverò nelle tue stesse condizioni, ma in guerra contro l'INAIL...Mi raccomando, niente prigionieri. Il motto è "combattere per vincere" (anche perché se no sarebbe stata tutta fatica sprecata e chi ce lo faceva fare! Meglio andare al mare! mannaggia...).
Commenta