annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giovanni io ora devo andare a prepararmi..però, se lo senti, dì a Gin che bisogna di nuovo andare a Chi l'ha visto per cercare la Spruzzy, nn fa a tenerla questa ragazza, sparisce sempre...ma dove va? e con chi? sono seriamente proccupata, oramai sono 3 o 4 giorni che nn ci dà sue notizie..mah!!! spruzzy se ci stai leggendo lo stesso SALUTI DA MANU776

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Inutile fingere... qui nessuno fa un cacchio....
      io almeno ci ho provato....il libro ce l'ho qui davanti..stamattina ho studiato dalle 9 alle 13

Commenta

Inutile fingere... qui nessuno fa un cacchio....
        ahahahahah....giusto! E come diceva De Sica nel film "vacanze in America"..."ma beata l'ignoranza! Se sta bene de mente, de core, e persino de panza".....mitico film...mitico

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ..però, se lo senti, dì a Gin che bisogna di nuovo andare a Chi l'ha visto per cercare la Spruzzy, nn fa a tenerla questa ragazza, sparisce sempre...ma dove va? e con chi? sono seriamente proccupata, oramai sono 3 o 4 giorni che nn ci dà sue notizie..mah!!!
          ...starà studiando (secchiona) abbarbicata su un'altura (naturista) a picco su una spiaggia magnifica delle vostre (qui l'invidia mi rosica dentro)... sdraiata sull'ennesimo materassino che ha bucato (i doppi sensi si sprecano)...

...non mi preoccuperei...

Commenta

sera a tutti! ciauz Gin.....hai ragione qui non si fa una ceppa! però ho deciso, da domani mi metto sotto con amministrativo!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              sera a tutti! ciauz Gin.....hai ragione qui non si fa una ceppa! però ho deciso, da domani mi metto sotto con amministrativo!
              eeeeeeeeeehhh....pure io! pure io! amministrativo a 40° all'ombra... è più bello...

..ora vado a farmi bello che ho un incontro ravvicinato del terzo tipo con una bella tipa stasera...

...nanonano a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                giovanni io ora devo andare a prepararmi..però, se lo senti, dì a Gin che bisogna di nuovo andare a Chi l'ha visto per cercare la Spruzzy, nn fa a tenerla questa ragazza, sparisce sempre...ma dove va? e con chi? sono seriamente proccupata, oramai sono 3 o 4 giorni che nn ci dà sue notizie..mah!!! spruzzy se ci stai leggendo lo stesso SALUTI DA MANU776

Snif! Snif!

Sono commossa...sniff! Ciao Manu, Goku, Gin, Giovanni, Dolceeamaro e compagnia cantante...lo sapevo che vi sarei mancata...anche se come al solito Gin si mette a sparlare perché è invidioso...
                Ebbene, Gin, sarai contento di sapere che: niente mare; niente cime arroccate...
                ...Mi sono buscata l'influenza con tanto di febbre. Sono ridotta ad una larva mocciolosa che smocciola sul libro degli infortuni sul lavoro e malattie professionali. Sono andata in udienza anche con la febbre...e stavo studiando anche con la febbre...tortura cinese! Sono da tre giorni che mi imbottisco di antinfiammatori!!
                Tutta colpa dell'aria condizionata! Infatti ho deciso di diventare ecologista e ho smesso di accendere l'aria condizionata persino in macchina...mi sono ricordata della pandina di Gin! Be, adesso anche io sono contro i condizionatori, sappilo Gin!

Commenta

eeeeeeeeeehhh....pure io! pure io! amministrativo a 40° all'ombra... è più bello...

..ora vado a farmi bello che ho un incontro ravvicinato del terzo tipo con una bella tipa stasera...

...nanonano a tutti...

Gin buona fortuna con la bella tipa di stasera...mi raccomando, portala in un bel ristorante di lusso...ma forse è meglio una rustica trattoria dove ti fanno una grigliata di pesce che è la fine del mondo e ti riempiono di antipasti...

Commenta

ciauzzzzzzzzzzz Spruzzy, BENTORNATA! su con la vitaaaaaaaaaaaaaaa
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...nanonano a tutti...
                      Mi raccomando Gin dacci dentro! eheheheh.....nanonano...la tua mano!....basta che non sia psiconano...

Commenta

Sto operando...
                      X