annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte Manu......Irlanda, arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    grande goku.....e delle norvegesi che mi dici? Simili alle irlandesi? Si dice che le nordiche siano freddine di carattere e a dispetto di quanto pensano molti italiani, anche diffidenti nei nostri confronti....a parte quando sono inzuppate di alcol ehmm....dovrebbe essere un forum per concorso inps giusto? eheheheh

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      scherzavavoooooo Dolce! anche io sono un pò fuso.....colp del caldo!
      p.s. ti chiamo Dolce per il tuo nick è trrrrrrroooooppppppo lungo! ok?
      allora rido adesso

ok, vada per Dolce
      anche manu (o spruzzolo? non ricordo..sempre colpa dell'unico neurone rimasto) me l'aveva detto che mi avrebbe chiamato così

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        allora rido adesso

ok, vada per Dolce
        anche manu (o spruzzolo? non ricordo..sempre colpa dell'unico neurone rimasto) me l'aveva detto che mi avrebbe chiamato così
        io io te l'avevo detto

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          E non è contentooo?????? Magari fossero tutte così le torture
          ma quale contento???? ti ho detto che è scappatoooo!!!! all'inizio uno può essere contento ma quando è così tutti i santi giorni per 3 anni e tu torni distrutto da lavoro e ti costringono perchè se no ti menano....nn è uno scherzo, è una tragedia

Commenta

sono distrutta..ho girato 6 o 7 ipermercati cercando una cosa che poi nn ho trovato....c'è un traffico allucinante e tanta gente demente in giro...

Commenta

Ciao, avete notizie della correzione degli scritti?
              vi ho riportato alla realtà vero?
              Io sto cercando di togliere un pò di lavoro arretrato...tra i sudori vari...PPUFFF

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                Ciao, avete notizie della correzione degli scritti?
                vi ho riportato alla realtà vero?
                Io sto cercando di togliere un pò di lavoro arretrato...tra i sudori vari...PPUFFF
                ciao, macchè qui stiamo già studiando da tempo anche se diamo l'idea di cazzeggiare..ma nn è così..degli scritti alcuni dicono che si saprà a metà ottobre, altri addirittura a fine anno

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao, macchè qui stiamo già studiando da tempo anche se diamo l'idea di cazzeggiare..ma nn è così..degli scritti alcuni dicono che si saprà a metà ottobre, altri addirittura a fine anno
                  ehmm..io per ora sto cazzeggiando davvero, altro che studiare. Ho letto oggi che col nuovo decreto se sarà convertito ci saranno molte meno assunzioni nel pubblico in futuro e c'era scritto che bloccheranno anche il concorso in magistratura già bandito. Nn voglio fare terrorismo, meglio continuare a studiare che tanto non fa mai male essere preparati.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    ehmm..io per ora sto cazzeggiando davvero, altro che studiare. Ho letto oggi che col nuovo decreto se sarà convertito ci saranno molte meno assunzioni nel pubblico in futuro e c'era scritto che bloccheranno anche il concorso in magistratura già bandito. Nn voglio fare terrorismo, meglio continuare a studiare che tanto non fa mai male essere preparati.
                    giovanniiiiiiii, io vi difendo dicendo che state tutti studiando e tu ti sputtani così? qua ci prendono per cazzeggiatori ufficiali e io: "no qui si studia da molto tempo anche se nn sembra.."REGGI IL GIOCO!!!!!!
                    Ultima modifica di manu776; 14-07-2008, 19:01.

Commenta

Inutile fingere... qui nessuno fa un cacchio....

Commenta

Sto operando...
                      X