Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioscherzavavoooooo Dolce! anche io sono un pò fuso.....colp del caldo!
p.s. ti chiamo Dolce per il tuo nick è trrrrrrroooooppppppo lungo! ok?
ok, vada per Dolce
anche manu (o spruzzolo? non ricordo..sempre colpa dell'unico neurone rimasto) me l'aveva detto che mi avrebbe chiamato così
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioallora rido adesso
ok, vada per Dolce
anche manu (o spruzzolo? non ricordo..sempre colpa dell'unico neurone rimasto) me l'aveva detto che mi avrebbe chiamato così
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioE non è contentooo?????? Magari fossero tutte così le torture
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioCiao, avete notizie della correzione degli scritti?
vi ho riportato alla realtà vero?
Io sto cercando di togliere un pò di lavoro arretrato...tra i sudori vari...PPUFFF
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, macchè qui stiamo già studiando da tempo anche se diamo l'idea di cazzeggiare..ma nn è così..degli scritti alcuni dicono che si saprà a metà ottobre, altri addirittura a fine anno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioehmm..io per ora sto cazzeggiando davvero, altro che studiare. Ho letto oggi che col nuovo decreto se sarà convertito ci saranno molte meno assunzioni nel pubblico in futuro e c'era scritto che bloccheranno anche il concorso in magistratura già bandito. Nn voglio fare terrorismo, meglio continuare a studiare che tanto non fa mai male essere preparati.Ultima modifica di manu776; 14-07-2008, 19:01.
Commenta
Commenta