annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Cambio argomento: il "lodo" alfano.....o meglio "lodo" berlusconi perchè alfano non conta niente. E' incostituzionale! Napolitano lo firmerà...speriamo la corte costituzionale faccia il suo lavoro...In questa legislatura il parlamento non serve! E Veltroni e PD che fanno? Bo...a me sa niente...Si parla di giustizia ma l'inflazione sale, i prezzi degli alimentari pure. il governo ha tolto il finanziamento per programma chioto sulla riduzione emissioni sostanze che riscaldano il pianeta?....vogliono modificare o abrogare il 41bis sul carcere duro per i mafiosi? Forse poverini è troppo duro? Ogni popolo è artefice del proprio destino. Che carriera avrebbero fatto certi personaggi nei paesi anglosassoni, o in francia, o in germania, o paesi nordici ecc?......Bossi che farà?! Ai posteri la risposta....
    Senza offese...Ah e infine: alfano sembra 1 pesce lesso!
    Ecco Gin. Avevo introdotto questo argomento stamattina ma nella foga della discussione è sfuggito. Che dici questo è + leggerino? ihihihihih

Commenta

Spruzzola l'argomento lo ho introdotto io semplicemente dicendo che ero rattristato per la notizia della morte di Federica. Non era un commento il mio. Ognuno dice quello che vuole e quindi ho detto e ribadisco che secondo me dire che "forse" (visto che nn sappiamo cosa sia successo) lei sia stata poco accorta e ingenua mi pare sufficiente, quanto meno per rispetto. Cmq non pensare che a 20 anni tutte conoscano il mondo esterno o non siano + ragazzine. Dipende molto dall'ambiente che frequentano, dal contesto familiare, dal livello culturale. Siccome non conosciamo la dinamica dei fatti vorrei aggiungere una cosa, e cioè che se è vero che sono state poco attente diciamo anche però che quella località di notte è piena di gente. Quindi sì lei è andata sola con l'assassino ma si dovevano dirigere in 1 locale giusto? Quindi si presume che passassero in vie dove c'era altra gente...bo! Nn so, però se è vero che bisogna stare attenti è anche vero che questo a volte non basta.
      infatti...sono pienamente d'accordo..nessuna ha detto che se la sono cercata..ma sono state ingenue..quello si...e molto moltosfigate e io ho anche precisato che se ti deve capitare una cosa del genere ti capita anche se sei stata prudente....

Commenta

Ecco Gin. Avevo introdotto questo argomento stamattina ma nella foga della discussione è sfuggito. Che dici questo è + leggerino? ihihihihih
        AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHH

...Tu mi vuoi morto.......

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          giò...mi sa che la prossima volta è meglio che introduci argomenti più leggerini... tipo: "cosa penso della ministra Carfagna".
          ...magari su qualche punto saremo tutti daccordo....
          Della ministra carfagna penso che sicuramente è 1 gran gnocca...ops scusate per il complimento. Certo che di buono questo governo ha sicuramente una cosa: le ministre! Le signore non possono dire lo stesso dei ministri...vedi alfano, la russa, maroni ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            giò...mi sa che la prossima volta è meglio che introduci argomenti più leggerini... tipo: "cosa penso della ministra Carfagna".
            ...magari su qualche punto saremo tutti daccordo....
            sono d'accordo con Gin, vogliamo sapere tutto sulla carfagna e sul berlusca..che si dice? chi ha letto le intercettazioni tra lui e confalonieri? io qualcosa so...

Commenta

Della ministra carfagna penso che sicuramente è 1 gran gnocca...ops scusate per il complimento. Certo che di buono questo governo ha sicuramente una cosa: le ministre! Le signore non possono dire lo stesso dei ministri...vedi alfano, la russa, maroni ecc ecc
              invece il precedente governo aveva solo mostri, sia di sesso maschile che femminile....a me maroni piace..è affascinante..oddio preferisco la gioventù..però se proprio devo dire qualcuno

Commenta

ciao raga esco vado a mangiarmi la pizza..sto morendo di fame

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  infatti...sono pienamente d'accordo..nessuna ha detto che se la sono cercata..ma sono state ingenue..quello si...e molto moltosfigate e io ho anche precisato che se ti deve capitare una cosa del genere ti capita anche se sei stata prudente....
                  ciao manu, avevo capito il senso del tuo discorso. Contestavo la frase di spruzzy dove diceva che se la erano 1 pò cercata. Ma poi mi pare la abbia ritirata. Il senso di quello che volevo dire io è che certi commenti ormai non servono, perchè purtroppo non ci sarà 1 prossima volta...lo so che dispiace a tutti noi cmq.

Commenta

Della ministra carfagna penso che sicuramente è 1 gran gnocca...
                    manu...diciamo che il punto imprescindibile l'ha inquadrato giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ...a me maroni piace..è affascinante..
                      ............................

Commenta

Sto operando...
                      X