Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSpruzzola l'argomento lo ho introdotto io semplicemente dicendo che ero rattristato per la notizia della morte di Federica. Non era un commento il mio. Ognuno dice quello che vuole e quindi ho detto e ribadisco che secondo me dire che "forse" (visto che nn sappiamo cosa sia successo) lei sia stata poco accorta e ingenua mi pare sufficiente, quanto meno per rispetto. Cmq non pensare che a 20 anni tutte conoscano il mondo esterno o non siano + ragazzine. Dipende molto dall'ambiente che frequentano, dal contesto familiare, dal livello culturale. Siccome non conosciamo la dinamica dei fatti vorrei aggiungere una cosa, e cioè che se è vero che sono state poco attente diciamo anche però che quella località di notte è piena di gente. Quindi sì lei è andata sola con l'assassino ma si dovevano dirigere in 1 locale giusto? Quindi si presume che passassero in vie dove c'era altra gente...bo! Nn so, però se è vero che bisogna stare attenti è anche vero che questo a volte non basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioEcco Gin. Avevo introdotto questo argomento stamattina ma nella foga della discussione è sfuggito. Che dici questo è + leggerino? ihihihihih
...Tu mi vuoi morto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò...mi sa che la prossima volta è meglio che introduci argomenti più leggerini... tipo: "cosa penso della ministra Carfagna".
...magari su qualche punto saremo tutti daccordo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò...mi sa che la prossima volta è meglio che introduci argomenti più leggerini... tipo: "cosa penso della ministra Carfagna".
...magari su qualche punto saremo tutti daccordo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioDella ministra carfagna penso che sicuramente è 1 gran gnocca...ops scusate per il complimento. Certo che di buono questo governo ha sicuramente una cosa: le ministre! Le signore non possono dire lo stesso dei ministri...vedi alfano, la russa, maroni ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinfatti...sono pienamente d'accordo..nessuna ha detto che se la sono cercata..ma sono state ingenue..quello si...e molto moltosfigate e io ho anche precisato che se ti deve capitare una cosa del genere ti capita anche se sei stata prudente....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioDella ministra carfagna penso che sicuramente è 1 gran gnocca...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio...a me maroni piace..è affascinante..
Commenta
Commenta