Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioforse è meglio se no fai sogni sconci eheheheh......io no eh! intanto vado a nanna e quel che sognerò nn si sa...speriamo di non fare gli incubi che facevo da piccolo...mi paralizzavo dalla fifa! Pamela Anderson, ecco cosa mi ci vorrebbeUltima modifica di manu776; 09-07-2008, 08:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu lo sai il detto..gallina vecchia fa buon brodo?
ciao vado a mettermi il costume..oggi tintarella selvaggia
Commenta
-
Salve a tutti...ero in studio e me ne sono andato presto. Ogni tanto 1 avvocato si accorge che ha impegni e non può andare in udienza e sapete a chi chiede il giorno prima o addirittura il giorno stesso? A me! Avviene raramente ma a me fa cmq girare.....neanche mi piace andare in udienza, figuriamoci se per cose che non sono mie e non ho seguito! Nn mi rifiuto solo perchè mi viene chiesto tramite l'avvocato con cui collaboro, ma la situazione durerà per poco perchè se non entro all'inps e nn faccio magistratura o apro per i fatti miei o emigro ma in ogni caso basta andare con avvocati che pensano e fanno i cavoli loro.
P.S. x Manu: Pamela Anderson merita sempre e poi è ancora giovane......fossero tutte così le 40enni
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSalve a tutti...ero in studio e me ne sono andato presto. Ogni tanto 1 avvocato si accorge che ha impegni e non può andare in udienza e sapete a chi chiede il giorno prima o addirittura il giorno stesso? A me! Avviene raramente ma a me fa cmq girare.....neanche mi piace andare in udienza, figuriamoci se per cose che non sono mie e non ho seguito! Nn mi rifiuto solo perchè mi viene chiesto tramite l'avvocato con cui collaboro, ma la situazione durerà per poco perchè se non entro all'inps e nn faccio magistratura o apro per i fatti miei o emigro ma in ogni caso basta andare con avvocati che pensano e fanno i cavoli loro.
P.S. x Manu: Pamela Anderson merita sempre e poi è ancora giovane......fossero tutte così le 40enni
Commenta
Commenta