annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    l'argomento è ostico Giò.....mettiamoci una pietra sopra!!!!!!!!!!!!!!
    forse è meglio se no fai sogni sconci eheheheh......io no eh! intanto vado a nanna e quel che sognerò nn si sa...speriamo di non fare gli incubi che facevo da piccolo...mi paralizzavo dalla fifa! Pamela Anderson, ecco cosa mi ci vorrebbe

Commenta

ok buona notte Giovanni! anche Carmen elettra non sarebbe male......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        forse è meglio se no fai sogni sconci eheheheh......io no eh! intanto vado a nanna e quel che sognerò nn si sa...speriamo di non fare gli incubi che facevo da piccolo...mi paralizzavo dalla fifa! Pamela Anderson, ecco cosa mi ci vorrebbe
        ragazzi, nn offendetevi, ma siete un pò antichi....pamela anderson e carmen electra oramai hanno l'età di mia nonnaAGGIORNATEVI....
        Ultima modifica di manu776; 09-07-2008, 08:31.

Commenta

Manu lo sai il detto..gallina vecchia fa buon brodo?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Manu lo sai il detto..gallina vecchia fa buon brodo?
            farà pure un buon brodo....ma a me piace la carne..GIOVANE
            ciao vado a mettermi il costume..oggi tintarella selvaggia

Commenta

beata te! io invece grattamento selvaggio!

Commenta

Salve a tutti...ero in studio e me ne sono andato presto. Ogni tanto 1 avvocato si accorge che ha impegni e non può andare in udienza e sapete a chi chiede il giorno prima o addirittura il giorno stesso? A me! Avviene raramente ma a me fa cmq girare.....neanche mi piace andare in udienza, figuriamoci se per cose che non sono mie e non ho seguito! Nn mi rifiuto solo perchè mi viene chiesto tramite l'avvocato con cui collaboro, ma la situazione durerà per poco perchè se non entro all'inps e nn faccio magistratura o apro per i fatti miei o emigro ma in ogni caso basta andare con avvocati che pensano e fanno i cavoli loro.
                P.S. x Manu: Pamela Anderson merita sempre e poi è ancora giovane......fossero tutte così le 40enni

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti...ero in studio e me ne sono andato presto. Ogni tanto 1 avvocato si accorge che ha impegni e non può andare in udienza e sapete a chi chiede il giorno prima o addirittura il giorno stesso? A me! Avviene raramente ma a me fa cmq girare.....neanche mi piace andare in udienza, figuriamoci se per cose che non sono mie e non ho seguito! Nn mi rifiuto solo perchè mi viene chiesto tramite l'avvocato con cui collaboro, ma la situazione durerà per poco perchè se non entro all'inps e nn faccio magistratura o apro per i fatti miei o emigro ma in ogni caso basta andare con avvocati che pensano e fanno i cavoli loro.
                  P.S. x Manu: Pamela Anderson merita sempre e poi è ancora giovane......fossero tutte così le 40enni
                  ciao il mare mi aspetta......giovanni se ti piacciono i copertoni delle gomme sono d'accordo con te...inoltre pamela anderson avrà assai più di 40 anni, nn credi?

Commenta

e poi guarda che è brutta..ma brutta forte..sembra una bambola gonfiabile....

Commenta

c'ha pure l'epatite

Commenta

Sto operando...
                      X