Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin e Spruzzy è una vitaccia...che vi tocca fare...evvaiiiiiiiii me la sono scampata.....allora io perquisisco le signorine + carine....e goku le restanti
No no no! No va bene! Non si fa!
E poi io che c'entro con le perquisizioni? Faccio il segretario, mi occupo di verbalizzare le sedute e di salvaguardare il rispetto della regolarità formale delle stesse...quindi non tiratemi in ballo per favore...
...E così lascio la patata bollente al povero Gin....
E va bene. Non me la sento di fare la carogna con gin e piantarlo da solo (anche se ho il presentimento che lui lo farebbe con me pur di salvarsi...che cavaliere!).
Facciamo così (che non me ne vogliano i trans e non per essere discriminatoria...diciamo che si tratta di carenza di personale...), si ammettono solo gli eterosessuali che non abbiano subito operazioni di sorta. In ogni caso io rimango esonerata da perquisizioni in qualità di segretario (così mi scampo anche i ragazzi brutti....).
Risolto il problema...tiè a tutti quanti!
P.S. Giovanni: Come al solito mi deludi!! non fa a voltarsi un attimo che...tò...passi subito al tradimento per profitto personale....me la pagherai...moooooolto cara....io non dimentico....mai....
....di che si parlava? mi sono distratta...dicevamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE bee!!! Qui si fanno i conti senza l'oste?
No no no! No va bene! Non si fa!
E poi io che c'entro con le perquisizioni? Faccio il segretario, mi occupo di verbalizzare le sedute e di salvaguardare il rispetto della regolarità formale delle stesse...quindi non tiratemi in ballo per favore...
...E così lascio la patata bollente al povero Gin....
E va bene. Non me la sento di fare la carogna con gin e piantarlo da solo (anche se ho il presentimento che lui lo farebbe con me pur di salvarsi...che cavaliere!).
Facciamo così (che non me ne vogliano i trans e non per essere discriminatoria...diciamo che si tratta di carenza di personale...), si ammettono solo gli eterosessuali che non abbiano subito operazioni di sorta. In ogni caso io rimango esonerata da perquisizioni in qualità di segretario (così mi scampo anche i ragazzi brutti....).
Risolto il problema...tiè a tutti quanti!
P.S. Giovanni: Come al solito mi deludi!! non fa a voltarsi un attimo che...tò...passi subito al tradimento per profitto personale....me la pagherai...moooooolto cara....io non dimentico....mai....
....di che si parlava? mi sono distratta...dicevamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTradimento????.....Dipende dal profitto personale in ballo ihihihihihih.......cmq non si accettano discriminazioni, nn se ne parla! I trans sono ammessi e li perquisisce il Gin...aggiudicato
Povero gin...io ho fatto di tutto per salvarlo...mi dispiace...
Ragazzi, ad agosto che mi libero un pò dai concorsi mi trasferisco al mare, siete tutti invitati ma niente commissioni né topless. In compenso Seadas per tutti!! (niente "pilu", non mi chiamo Cetto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio.....cmq non si accettano discriminazioni, nn se ne parla! I trans sono ammessi e li perquisisce il Gin...aggiudicato
.....ma non ero il Presidente??
...eppoi che li perquisiamo a fare? tanto si sa che sono armati!
...e se anche si incazzassero che fanno? ci graffiano?...nooo...la prequisizione nooo...Ultima modifica di Gin; 08-07-2008, 21:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioi trans???...ma...ma... ma...
...e se anche si incazzassero che fanno? ci graffiano?...nooo...la prequisizione nooo...Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioi trans???...ma...ma... ma...
...e se anche si incazzassero che fanno? ci graffiano?...nooo...la prequisizione nooo...
(evvai! Io mi sono salvata....pfiu! Per un pelo!)
Commenta
-
...e se anche si incazzassero che fanno? ci graffiano?...nooo...la prequisizione nooo...
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahaahhhahaha hahahhahahaahha
Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta