Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh...dorme in spiaggia... c'è l'arresto...forse...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè ragazzi vi auguro la bonanotte....vado a guardare la tv a letto.. che tristezza oggi!!!! notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiobuona notte goku... sì...tristezz... lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGin sono manu nn goku
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNotteeeeeeeeeeee Manu......sogni d'oro!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiostavo pensando che lunedi giovanni sarà talmente ustionato che nn si potrà muovere......meno male che io sono già abbronzata..bè ora vado pure io...saluti a tutti, gin, goku e spruzzy. a dopo
Giao a tutttiiiiiii!!!! Io niente ustioni, ho messo la protezione 50500320 e ha funzionato!!! Però sono bianca come prima...e vabbé. In compenso sono rimasta un sacco asgambettare e spruzzacchiare nell'acqua (non per nulla mi chiamano spruzzolo...).
Però anche io oggi ho ripreso a lavorare. Intanto che aspetto le date INAIL ne approfitto per sbarcare un bel pò di pratiche fossilizzate...
Gin che c'è? Noto un filino d'invidia nelle tue solite frasette in piccolo...Non ti preoccupare che io ho pensato anche a te e ho fatto un bagnetto anche da parte tua...HUA! HUA! HUA!
Commenta
Commenta