annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    infatti Giovanni.......purtroppo Spruzzy è impedita con le faccine! ahhaha
    cioa ... ma come si fa as avere tutte quelle belle faccine.... uffi... le volgio anche io....

buongiorno a tutti...
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

straordinario anzi STUPENDO. COMPLIMENTI A GIN E PER LA PRIMA RISPOSTA ANCHE A GIOVANNI

Commenta

ciao ragazzi, siete molto simpatici, ho letto tutti i msg, e pensavo che io sono per tutti i gusti, perchè un anno lo faccio da molto magra e uno da cicciotella, diciamo formosa dai...e così alterno...ovviamente consumo barattoli di crema collistar rassodante se no la pelle casca

Commenta

ah cmq volevo salutare tutti, gin, goku, spruzzolo, venusss, giovanni e tutti gli altri che dimentico. ieri sono andata al mare e sono stata punita, sono color aragosta e mi fa male...ciao

Commenta

uelààààà Manu come tu stai? io oggi sono andato a pagare la tassa d'iscrizione all'albo degli avvocati.......scadeva a marzo! dici che se ne accorgono?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzz Nicopolidis...le faccine le trovi su google! una volta trovate basta fare copia indirizzo immagine e il gioco è fatto!

Commenta

uelààààà Manu come tu stai? io oggi sono andato a pagare la tassa d'iscrizione all'albo degli avvocati.......scadeva a marzo! dici che se ne accorgono?
                ciaooooo goku, che bello sentirti. io dico che nn se ne accorgono, è tutto ok. com va? ti ho sentito un pò scarico nei precedenti msg. un pò triste?

Commenta

no.....sono così un giorno sprizzo allegria da tutti i pori e un giorno sono malinconico! ho letto che sei andata a mare.......bravaaaaaaaaaaa! se riesco in questi giorni vado pure io!

Commenta

voglio vedere se riesco pure io a mettere le faccine

Commenta

no.....sono così un giorno sprizzo allegria da tutti i pori e un giorno sono malinconico! ho letto che sei andata a mare.......bravaaaaaaaaaaa! se riesco in questi giorni vado pure io!
                      si ma nn fare come ho fatto io senza la protezione. di notte mi si vede da lontano, sono fluorescente

Commenta

Sto operando...
                      X