annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao phoenixxx, nn lo so sono esaurita, mio marito ha detto che mi fa le valigie e mi manda a vivere per strada perchè nn ne può più di sopportarmi, ho passato tutta la notte piangendo, ho gli occhi gonfi, sono uno straccio, gli occhi da quanto sono gonfi nn sopportano nemmeno le lenti a contatto...ragazzi vado per 10 giorni in ferie, me ne vado nella casa al mare da sola e alla prox che mi viene mi butto dalla scogliera, così la smetto di stressare chi mi sta intorno.
    E perchè non hai chiesto a me se avevi sto dubbio?! vai al mare e divertiti, rilassati che cmq la prova è stata tosta in effetti per tutti noi.
    400 posti?? Speriamo di aver preso la sufficienza altrimenti anche se i posti fossero 10mila nn cambierebbe nulla. Meglio così comunque.

Commenta

Ragazzi ma da dove esce fuori la storia dei 400 posti?? Non mettiamo in giro voci senza alcun fondamento!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
        cita le tue fonti, non creare false illusioni e aspettative
        nessuna falsa illusione o aspettativa. nn posso citare fonti, se ti vuoi fidare fidati, in ogni caso nulla ti cambia.

Commenta

Ragazzi ma da dove esce fuori la storia dei 400 posti?? Non mettiamo in giro voci senza alcun fondamento!
          ok se nn mi vuoi credere sei libero di credermi, nn posso svelare la fonte, abbi pazienza.

Commenta

Guarda mica ti ho chiesto nome e cognome! Basta dire che ne so è stato un commissario o una persona interna all'inps o un dirigente di qualche ufficio. Basta un indicazione generale più che altro per verificare l'attendibilità!

Commenta

DPROJECT nn c'è bisogno di aggredirmi così, pensavo di rivelare una cosa che molti sanno e di farvi piacere, scusate ho sbagliato

Commenta

Guarda mica ti ho chiesto nome e cognome! Basta dire che ne so è stato un commissario o una persona interna all'inps o un dirigente di qualche ufficio. Basta un indicazione generale più che altro per verificare l'attendibilità!
                ah ok, commissario molto parlante il giorno dei concorsi....parlava con un suo amico, che poi ha fatto da gola profonda

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  DPROJECT nn c'è bisogno di aggredirmi così, pensavo di rivelare una cosa che molti sanno e di farvi piacere, scusate ho sbagliato
                  Nessuna aggressione personale..se leggi i miei post te ne accorgerai.. Io di questa storia non ne sapevo nulla e non credo che la notizia sia così diffusa

Commenta

Io sapevo solo dell'intenzione di fare molti idonei in quanto potrebbero essere previsti nei prossimi anni degli scorrimenti della graduatoria..e ciò spiega anche la facilità delle tracce.

Commenta

Nessuna aggressione personale..se leggi i miei post te ne accorgerai.. Io di questa storia non ne sapevo nulla e non credo che la notizia sia così diffusa
                      è diffusa tra tutte le persone che avevano parenti, mariti o amici fuori ad aspettarli.poi può anche nn essere vera, a me quando l'hanno detto ho pensato che fosse una leggenda metropolitana, poi in questi giorni ho fatto indagini e in buona parte mi è stata confermata questa ipotesi. prendila con le pinze, così come sto facendo io.
                      Ultima modifica di manu776; 10-06-2008, 20:11.

Commenta

Sto operando...
                      X